Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Agente Huijsen: "Dean stava a meraviglia a Torino. La volontà di cederlo della Juventus fu uno shock. Giuntoli è stato categorico e Motta brutale"

Post in rilievo

Dean Huijsen rischia di essere uno dei più grandi rimpianti di mercato degli ultimi anni per la Juve: la cessione al Bournemouth l'anno scorso già non aveva fatto piacere a diversi tifosi, la grande annata giocata in Premier League a cui ha fatto seguito il clamoroso trasferimento, qualche mese fa, al Real Madrid per 60 milioni ha solo rincarato la dose. E pensare che il difensore olandese sarebbe rimasto volentieri in bianconero, secondo quanto racconta Donny Huijsen, papà e agente del giocatore: "Dean stava a meraviglia a Torino, parla benissimo italiano, era apprezzato e ben voluto sia dai compagni di squadra che dallo staff". 

 

Per questo quando gli è stato comunicato della volontà di cederlo ci è rimasto malissimo: "È stato un vero shock. Non ci potevamo credere, ci siamo rimasti di sasso. Male, troppo male. Un giorno nero. Bruttissimo. Un fulmine a ciel sereno. Ma perché? Ci chiedevamo senza poter comprendere i motivi della separazione forzata" il racconto del padre a Tuttosport. Che poi punta il dito verso due persone in particolare, che oggi non sono più alla Juventus: "Giuntoli è stato categorico e Motta brutale quando gli hanno detto che non avrebbe più fatto parte del progetto e che doveva andarsene, che non aveva più il permesso di allenarsi con la prima squadra".

 

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.