Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiellini non deve mettere becco nelle questioni tecniche. Tutto il suo desiderio è orientato ad avere una difesa assoluta,tende a voler giocare a 3 in difesa e ciò in Italia e con la sua testa,significa scarsa tecnica e prevalente difesa,ERGO una squadra di scarso valore che nel caso trovasse 4-5 giocatori buoni,potrebbe giocarsela solo in Italia. Questa mentalità è il motivo assoluto per cui la Juve oggi,da squadra top mondiale,è diventata una squadra di piccolo cabotaggio,tutte le scelte orientate in questa maniera,compreso Allegri,hanno determinato questa discesa agli inferi. Voi avete goduto per gli scudetti,io ero contento ma un miliardo di volte ho avvertito che questa maniera di fare sarebbe stata DELETERIA. Adesso è arrivata la resa dei conti. Se continuiamo e diamo retta a Chiellini,scenderemo ancora più in basso. Certo ci vuole competenza e visione se si vuole seguire la strada contraria,ma sarebbe l’unica scelta degna della Juve…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchia puzzolente di non aver preso un centrocampista durante il mercato resterà per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perfetto, siamo già alla lotta interna

Manca solo il classico articolo sul patto spogliatoio e la foto social con l'abbraccio Insieme e poi abbiamo completato il cerchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.