Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

18 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma seriamente godete per una vittoria del napoli????

A me vien da piangere pensando alla nostra situazione e qua addirittura si gode per la vittoria del Napoli.

Ma cosa c'entra il napoli ogni santa volta benedetto il cielo ho goduto pure quando l Udinese gli ha rifilato due fischioni in casa e non tifo UDINESE o quando il napoli perderà in Europa.  Si chuama tifo contro, esiste da quando è stato inventato il calcio diamine. Tu quindi non gufi nessuno? Mai gufato? E che c entra la Juve poi? Non sei stato contento della disfatta dell inter dell anno scorso o dici che mi importa noi abbiamo fatto pena ma dai. 

Ci sono utenti che dicono di tifare le italiane in europa e tutto passa in cavalleria roba da matti, siete fissati co sto fruscio del napoli e che cos'è...se c'era inter lazio dicevo forxa lazio si la penso così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma cosa c'entra il napoli ogni santa volta benedetto il cielo ho goduto pure quando l Udinese gli ha rifilato due fischioni in casa e non tifo UDINESE o quando il napoli perderà in Europa.  Si chuama tifo contro, esiste da quando è stato inventato il calcio diamine. Tu quindi non gufi nessuno? Mai gufato? E che c entra la Juve poi? Non sei stato contento della disfatta dell inter dell anno scorso o dici che mi importa noi abbiamo fatto pena ma dai. 

Ci sono utenti che dicono di tifare le italiane in europa e tutto passa in cavalleria roba da matti, siete fissati co sto fruscio del napoli e che cos'è...se c'era inter lazio dicevo forxa lazio si la penso così 

Io non tifo le italiane in Europa, anzi spero escano tutte al primo turno. 

Ma in un Napoli-Inter, secondo te mi metto a tifare Napoli? 

Capisco tifare il CAgliare di turno, contro l'inter. 

Ma te lo dico onestamente, io Napoli ed inter li metto allo stesso livello. 

Quindi ti dico che in questo caso, non é tifo contro, ma semplice ossessione. 

Ormai siete ossessionati da loro, l'anno scorso c'erano utente che preferivano non entrare in CL pur di non veder loro vincere il campionato (A discapito del Napoli poi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io non tifo le italiane in Europa, anzi spero escano tutte al primo turno. 

Ma in un Napoli-Inter, secondo te mi metto a tifare Napoli? 

Capisco tifare il CAgliare di turno, contro l'inter. 

Ma te lo dico onestamente, io Napoli ed inter li metto allo stesso livello. 

Quindi ti dico che in questo caso, non é tifo contro, ma semplice ossessione. 

Ormai siete ossessionati da loro, l'anno scorso c'erano utente che preferivano non entrare in CL pur di non veder loro vincere il campionato (A discapito del Napoli poi...)

I paragoni non vanno mai bene perché ognuno risponde per quello che scrive lui non per quello che scrive un altro.

Eh va beh se il tifo contro lo chiami ossessione il mondo é pieno di ossessionati in spagna i madridisti i tifosi del barcellona che tifano contro i blancos in francia i marsigliesi contro il psg. Tutti ossessionati allora ok.

Io invece vedo tifosi intelligenti e non ossessionati uniti contro la rivale. 

Nessuno dell atletico madrid sperera mai nella vittoria degli acerrimi rivali. Mai e poi mai, si chiama tifo intelligente e con dignità non ossessione. 

Ma molti juventini non sperando che l inter perda non ce l hanno la dignità. Ma nemmeno l ombra, visto quello che ha rappresentato quel club per noi e la coppa di cartone. Si, tifo chiunque giochi contro di loro. Chiamala ossessione, io la chiamo dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.