Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

CdA Juve ecco le liste. C'è Comolli Ferrero verso la conferma. Thether all11,5%: "Vogliamo riportare la Juventus ai vertici del calcio mondiale e dare voce a tutti i tifosi"

Post in rilievo

1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Ma Tether concretamente cosa può fare con l'11% di quote? 

Delisting se continua ad acquistare flottante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Seguo con amore disperato la Juve dal 1971.

La Juve è gli Agnelli.

Con la morte nel cuore dico che sono morti gli Agnelli è morta la Juve.

Se gli Agnelli vendono, per me è finita.

Per sempre

Niente dura per sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Se acquista tutto il flottante devono uscire dalla borsa?

Per forza, non ci sarebbero più scambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Io cambierei lo slogan e lo farei in italiano…da Make Juventus Great Again (MJGA) a Facciamo la Juventus Grande Ancora (FJGA) .. secondo me suona meglio 

ostregheta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se acquista tutto il flottante devono uscire dalla borsa?

Certo se rimangono poche azioni ci sarà la sospensione del titolo dalla contrattazione. Di flottante ne è rimasto il 14%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Certo se rimangono poche azioni ci sarà la sospensione del titolo dalla contrattazione. Di flottante ne è rimasto il 14%. 

non venderò mai il mio 0,00001%

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vycpaleck ha scritto:

Seguo con amore disperato la Juve dal 1971.

La Juve è gli Agnelli.

Con la morte nel cuore dico che sono morti gli Agnelli è morta la Juve.

Se gli Agnelli vendono, per me è finita.

Per sempre

Ma basta  von sti' Agnelli che non esistono neanche più e seguo la Juventus da prima di te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Su Tether evitare facili illusioni. Meglio alla larga

Alla larga dal traditore Elkann che  una persona, tanto per dire, che ha truffato anche la madre ( la madre!!!) nell'eredità di famiglia. E dopo quanto sta emergendo sul testamento dell'Avvocato che assegnava il 25 % di Dicembre a Edoardo , mettendo in difficoltà il controllo di Exor da parte di John, i mei dubbi sullo strano suicidio di Edoardo aumentano ancora di più... Elkann che sembra uno scemunito quando parla nasconde un'anima nerissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, harry rex ha scritto:

sto tether sta iniziando a stancare: mi chiedo se ha ottenuto quella famosa licenza per farsi pubblicità in europa, o magari tutto ciò per loro è pubblicità, perchè potevano presentarsi come sponsor e sono sicuro che non avrebbero rifiutato i loro soldi, invece così vorrebbero fare padroni ma non lo sono

Ti ha stancato perché uno che compra azioni e vorrebbe mettere ancora più soldi? Spiegamelo a meno che tu non sia un fan del traditore (2006 e oltre) Elkann? Che ti ha fatto di male Tether ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MasterminT ha scritto:

apprezzo l'ingenuità di chi pensa che gente a questi livelli e che muove queste somme faccia cose perchè "juventino vero"

Lo fa, secondo te, perché pensa di guadagnare dalla Juventus vendendo Yldiz e Bremer ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ovvio che per la società passa tutto dalla volontà di pompare capitali freschi per far crescere il brand e consolidare il fatturato, come han fatto Chelsea, PSG e City che oggi camminano da sole

Che erano tre squadre di basso livello prima che arrivasse qualcuno co soldi e idee, ma qui piace restare con Elkane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Per come la vedo io alla Juve per tornare competitiva serve liberarsi dalle zavorre che abbiamo in rosa e inserire qualche dirigente competente al posto giusto 

Non passare da una storica proprietà,che ha garantito stabilità e successi per oltre un secolo,ad una società con sede nelle Isole Vergini Britanniche.

Guarda che le attività del gruppo Exor non hanno più sede in Italia ma in Olanda , a riprova del loro grande patriottismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti