Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

La vediamo diversamente. 

si tratta di fare retropensiero su una foto

non ha scritto niente..

già siamo incasinati..ma creare casi dove non ci sono anche no 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che ha detto?

"Preferisco non dire nulla a riguardo. Penso che ogni giocatore voglia giocare, giusto?

Credo che questo dica tutto”, riportano i portali olandesi. E ancora: “Non so cos’altro posso fare. Mi sto allenando duramente. Devo mordermi un po’ la lingua. Ma non ho altra scelta.
Ho firmato un contratto qui, quindi devo accettarlo così com’è adesso. Non ho altra scelta”. 

Siamo stati semplicemente surclassati. Il Psv è una squadra che può giocare un ottimo calcio. Hanno molti giocatori tecnici.

Siamo stati costretti a correre dietro la palla e dietro di loro. Non avevamo una risposta per questo”.

“Se parlo con l’allenatore? No, non così tanto. Sì… gli ho parlato una volta, ma ora stiamo parlando della partita che è più rilevante”,

Fonte: varie testate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.