Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

anche Gasperini (1000% anch'io) .ok

Conte ha parlato con qualcuno che conosce mio figlio quando ancora era al liceo il quale, tra l’altro, a momenti neanche sapeva chi fosse Conte. Vanteria tra ragazzi? No perché il discorso uscì casualmente…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo in una crisi totale , secondo me l ' unica cosa e ' provare con Mancini o Spalletti.Non possiamo buttare gia ' la stagione a fine ottobre .Serve subito un cambio urgente .!

non potevano farlo il giorno dopo la fine del campionato, era troppo semplice per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Low ha scritto:

Il fatto è che sta gente che dici tu, che in una Juve normale (che fu e che nel medio periodo non Sara più), li paghi vagonate di milioni 30/40/50 con in gaggi da 4/5 netti...

Questo è un altro problema. 
Basta spendere soldi per giocatori medi. Basta! 

Scouting. Gente competente. Ancora che compriamo perché consigliati dai procuratori… Siamo ignobili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bookmakers suicidi su Lazio Juve.

Nonostante la Lazio non e' nulla di che ed e' anche falcidiata da assenze, io al loro posto avrei bancato la vittoria della Lazio ad 1,40 massimo, come rubare caramelle ai bambini.

I folli invece pagavano l'1X addirittura ad 1,61! L'uno ad oltre 2,50.

Folli

Questa ridicola squadraccia che dovrebbe chiedere scusa alla maglia, perderebbe da chiunque anche in B o C, e' molto più scarsa della peggiore delle vostre supposizioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperT ha scritto:

A tutti, specialmente a uno (e non è Tudor).

non me la sono presa mai con i ragazzi

se giocano male la colpa non è loro

nel mondo ci sono campioni e giocatori normali o mediocri, come ci sono avvocati, ingegneri ecc. più bravi e no

ma la cosa più importante è che la squadra è stata costruita male come giustamente ha detto del piero

vedremo cosa si potrà inventare il povero nuovo mister che sostituirà tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

non me la sono presa mai con i ragazzi

se giocano male la colpa non è loro

nel mondo ci sono campioni e giocatori normali o mediocri, come ci sono avvocati, ingegneri ecc. più bravi e no

ma la cosa più importante è che la squadra è stata costruita male come giustamente ha detto del piero

vedremo cosa si potrà inventare il povero nuovo mister che sostituirà tudor

Comunque di questa campagna acquisti Tudor ne era al corrente? Oppure accettava passivamente tutto quello che gli compravano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Comunque di questa campagna acquisti Tudor ne era al corrente? Oppure accettava passivamente tutto quello che gli compravano?

tudor non aveva l'autorità di intervenire sul mercato, era stato chiamato come emergenza con contratto a termine a seconda dei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, umbertoI ha scritto:

tudor non aveva l'autorità di intervenire sul mercato, era stato chiamato come emergenza con contratto a termine a seconda dei risultati

Da quello visto e scritto, Tudor aveva la convinzione che tenendo Kolo Muani e Renato Veiga e facendo alcune scelte mirate in campagna acquisti (centrocampo) la Juve potesse essere competitiva. Nei fatti non sono stati confermati 2 punti forti dello scorso anno, sono arrivati altri giocatori che non hanno dimostrato di poter fare progredire il livello squadra e siamo di nuovo senza Bremer che fa sembrare più forti di quello che sono i compagni di squadra. Giriamola come si vuole, il livello gruppo giocatori e 2 anni che dico che è sopravvalutato. Ora sono problemi del nuovo allenatore ma i tifosi hanno capito e non accettano più questo andazzo. Dover valutare come unico obiettivo il reingresso Champions con il quarto posto è avvilente ed io non voglio essere avvilito. I dirigenti hanno rotto i maroni con la loro incompetenza e incapacità. Non è una questione di soldi immessi o investiti, l'Atalanta ha dimostrato che con dirigenti capaci si può competere ad alto livello senza buttare via i soldi come avviene alla Juventus. Il Bologna conferma la stessa cosa. Il fatto che un presidente pretenda di non continuare a buttare via soldi in scelte e giocatori sbagliati non mi sembra illogico, però questo sta continuando ad avvenire con oltretutto un peggioramento dei risultati, sia sportivi che economici. La Juventus ora è appesa al filo del reingresso Champions con il raggiungimento della quarta posizione in classifica, che un osservatore obiettivo che guarda agli avversari, ai loro giocatori e le loro prestazioni in questo momento potrebbe tranquillamente escludere, salvo che non avvengano inserimenti giusti e mirati nel mercato invernale e non arrivi un allenatore che fino a quel momento riesca A CAVARE FUORI SANGUE DALLE RAPE (il nostro gruppo giocatori). In bocca al lupo al nostro prossimo allenatore. (Finché dura).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Bookmakers suicidi su Lazio Juve.

Nonostante la Lazio non e' nulla di che ed e' anche falcidiata da assenze, io al loro posto avrei bancato la vittoria della Lazio ad 1,40 massimo, come rubare caramelle ai bambini.

I folli invece pagavano l'1X addirittura ad 1,61! L'uno ad oltre 2,50.

Folli

Questa ridicola squadraccia che dovrebbe chiedere scusa alla maglia, perderebbe da chiunque anche in B o C, e' molto più scarsa della peggiore delle vostre supposizioni 

Ieri ho visto la gara e la Lazio ha vinto fortunosamente. Il goal ce lo siamo fatto noi. Loro hanno creato poco; noi qualcosa di più. Minimo doveva finire 1 a 1. E sarebbe finita così senza il solito arbitro telecomandato da Gravina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri ho visto la gara e la Lazio ha vinto fortunosamente. Il goal ce lo siamo fatto noi. Loro hanno creato poco; noi qualcosa di più. Minimo doveva finire 1 a 1. E sarebbe finita così senza il solito arbitro telecomandato da Gravina.

Ed esonerare l'allenatore dopo una partita dove l'arbitro ed il Var sono stati palesemente contro la Juve per tutta la partita è da incompetenti ed incapaci. Falli ed ammonizioni inesistenti contro i nostri con il rischio poi di espulsioni, come il fatto MC Kenny, 1 rigore nettissimo non dato ed un altro ben probabile, Eppure con tutto il Var e telecamere non avviene nulla per la Juve, mentre gli altri picchiano come fabbri ferrai e non sono quasi mai ammoniti. Se c'era una partita dopo cui l'allenatore non doveva essere esonerato è proprio questa. Da parte della dirigenza è stato avallare e dare ragione a questi fara butti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Da quello visto e scritto, Tudor aveva la convinzione che tenendo Kolo Muani e Renato Veiga e facendo alcune scelte mirate in campagna acquisti (centrocampo) la Juve potesse essere competitiva. Nei fatti non sono stati confermati 2 punti forti dello scorso anno, sono arrivati altri giocatori che non hanno dimostrato di poter fare progredire il livello squadra e siamo di nuovo senza Bremer che fa sembrare più forti di quello che sono i compagni di squadra. Giriamola come si vuole, il livello gruppo giocatori e 2 anni che dico che è sopravvalutato. Ora sono problemi del nuovo allenatore ma i tifosi hanno capito e non accettano più questo andazzo. Dover valutare come unico obiettivo il reingresso Champions con il quarto posto è avvilente ed io non voglio essere avvilito. I dirigenti hanno rotto i maroni con la loro incompetenza e incapacità. Non è una questione di soldi immessi o investiti, l'Atalanta ha dimostrato che con dirigenti capaci si può competere ad alto livello senza buttare via i soldi come avviene alla Juventus. Il Bologna conferma la stessa cosa. Il fatto che un presidente pretenda di non continuare a buttare via soldi in scelte e giocatori sbagliati non mi sembra illogico, però questo sta continuando ad avvenire con oltretutto un peggioramento dei risultati, sia sportivi che economici. La Juventus ora è appesa al filo del reingresso Champions con il raggiungimento della quarta posizione in classifica, che un osservatore obiettivo che guarda agli avversari, ai loro giocatori e le loro prestazioni in questo momento potrebbe tranquillamente escludere, salvo che non avvengano inserimenti giusti e mirati nel mercato invernale e non arrivi un allenatore che fino a quel momento riesca A CAVARE FUORI SANGUE DALLE RAPE (il nostro gruppo giocatori). In bocca al lupo al nostro prossimo allenatore. (Finché dura).

l'abbiamo detto e ripetuto più volte fino alla nausea che la rosa è stata costruita male

come ha fatto notare anche del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.