Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì è ovvio che ci sia qualcosa di totalmente sbagliato in fase di costruzione e finalizzazione 

Io lo Cambierei subito tanto non abbiamo niente da perdere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

bastava dire che si punta al pareggio di bilancio entro una certa data

e tanti piagnistei oggi non ci sarebbero

la juve oggi  è questa. un ajax

fagocitati dal sistema

auguri a chi si fa il sangue amaro per l' allenatore il dirigente sbagliati o per i pochi calciatori forti che vorranno cambiare aria.

per ribaltare la situazione serve qualche cosa di epocale che sinceramente non credo potrà accadere nell' immediato

si continua a tifare ma con l' usurpatore nell' ano. 

Ma questi non sanno manco fare i contabili. Spendono decine di milioni per bidoni.

Sarebbero seriamente in grado di pagare 30 euro per una banana e un mandarino, altroche

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E allora perché non viene esonerato? Ehi comanda la società eh alla fine!!!

Non saprei...certo avere 3 allenatori a libro paga non aiuterebbe 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano in effetti che uno silurato da Saint-Étienne e Fenerbahce si sia rivelato un dirigente non all'altezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Visto che lo sceglierà Comolli è meglio non prendere nessuno fidati.

Di figure incapaci e mediocri ne abbiamo a iosa.

Via questo Comolli.. a pelare le patate...

La juve è fortunata poiché questo un campionato molto lento..., c'è spazio ancora per recuperare, basta tornare a vincere... e non sbagliare più in questo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può ad Ottobre già sperare di essere a fine stagione con la speranza che si c'entri finalmente un allenatore come si deve?

Ma non è possibile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

IMG_2934.jpeg

Qui era rimasto basito perché gli avevano appena spiegato che l'arbitro è quello con la maglietta gialla

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

bastava dire che si punta al pareggio di bilancio entro una certa data

e tanti piagnistei oggi non ci sarebbero

la juve oggi  è questa. un ajax

fagocitati dal sistema

auguri a chi si fa il sangue amaro per l' allenatore il dirigente sbagliati o per i pochi calciatori forti che vorranno cambiare aria.

per ribaltare la situazione serve qualche cosa di epocale che sinceramente non credo potrà accadere nell' immediato

si continua a tifare ma con l' usurpatore nell' ano. 

Per me se il padrone resterà Elkann, non vinceremo più niente. E non lo dico per essere drammatico, per me non gliene frega proprio una mazza della Juve e non capisce niente di calcio. Non ci fosse stato Andrea, avremmo navigato nella mediocrità anche gli anni dei 9 scudetti di fila.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Strano in effetti che uno silurato da Saint-Étienne e Fenerbahce si sia rivelato un dirigente non all'altezza

Ma infatti quando dicevo che se era buono non era al Tolosa se la prendevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Phyllis said:

Ma questi non sanno manco fare i contabili. Spendono decine di milioni per bidoni.

Sarebbero seriamente in grado di pagare 30 euro per una banana e un mandarino, altroche

io sono certo che oltre la totale incompetenza calcistica, l' assoluto menefreghismo per il sistema che continua a maciullarci, ci sia anche il diktat di rientrare nelle spese entro una certa data. ora è uscita pure la scusa del fair play finanziario .ghgh

altrimenti non mi spiego le svendite di bangula weah costa per raccimolare quattrini

che poi come dici tu, sono pure scemi perchè bangula t' avrebbe fatto risparmiare un muccio di soldi buttati su openda e magari risparmiano lo stipendio e le commissioni di david, avremmo potuto anche riuscire a tenerci colo muani (ma qui è il senno di poi)

per questo dico che serve un cambio epocale

la situazione non si risolverà mai se il manico lo detiene il finanziere che annienta qualsiasi realtà sportiva in suo possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Qui era rimasto basito perché gli avevano spiegato che l'arbitro è quello con la maglietta gialla

Poveretto, ma che colpa ne ha lui.

Lo hanno messo lì a fare rappresentanza.

Stava tanto bene i we con i nipoti....

Il suo atteggiamento è lo specchio della carica agonistica che abbiamo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non saprei...certo avere 3 allenatori a libro paga non aiuterebbe 😁

Certo un dirigente che viene esonerato se ne va con una bella liquidazione e devi comunque pagargli l'ingaggio concordato... per contratto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario non sembra così scarso .Non capisco perché non gioca 

È troppo veloce , sminuisce Locatelli e Koop, sarebbe troppo chiaro quali sono i bidoni in campo, strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

È troppo veloce , sminuisce Locatelli e Koop, sarebbe troppo chiaro quali sono i bidoni in campo, strapagati 

Tudor e palesemente in rotta con la società .Zeghrova non credo non possa giocare 10 minuti .joao Mario non mi sembra più scarso di mckennie e compagnia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo finire in serie B non ne usciremo più poiché abbiamo società e giocatori allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi tocca pure sorbirmi le lamentele di sarri per il mancato rosso a mckennie (vero in parte perché il primo giallo è una barzelletta, con il laziale che batte la punizione addosso all americano 10 metri più avanti di dove è stato commesso il fallo), mentre tutto cercano di giustificare il mancato on field review sul rigore non datoci. 

Detto ciò, questo non toglie lo schifo che facciamo, ma tra oggi e verona 3 punti ce li hanno tolti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ma la rosa della Roma è così superiore alla nostra? 

Io credo di no.

Idem Bologna e quelle che ci stanno davanti, togliendo Inter e Napoli.

Cosa fa la differenza? 

Il prossimo anno il nostro top player DEVE essere un allenatore forte.

Sono secoli luce che non abbiamo un gioco.

Una idea di gioco.

Ma che dico 4 schemi messi in croce.

Ma si può?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Esatto. Se negli ultimi 5aa avessero almeno comprato talenti sconosciuti ai più ma potenzialmente campioni, pagandoli poco, oggi avremmo i conti in regola, o almeno vicini ad esserlo, e sicuramente una squadra competitiva. Invece si sono susseguite campagne acquisti in cui abbiamo svenduto i nostri e strapagato giocatori mediocri che ora non si possono neanche rivendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti