Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no lui parla di quando arrivò da giocatore 

Ah ok. Li però il contesto conta. All'epoca in Champions ci andava solo una e soprattutto il livello di quel campionato era tremendo in competitività 

Facile parlare di "trofei" ma se arrivi secondi 5 volte come fa a raccontare che quegli anni sono come questi ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz non incide più come all’inizio 

Stanchezza, risultati negativi, non sei mai competitivo neanche in un campionato di livello piuttosto modesto, vedi brutture tecniche a gogò da parte dei tuoi compagni che sembrano dilettanti allo sbaraglio presi dalla Corrida

Te hai vari club di livello che ti offrono soldi e soprattutto ti garantiscono competitivà sia in patria che in Europa

Ad un certo punto ti viene anche lo skazzo 

Io fossi in Kenan non avrei dubbi...in estate parto e non perdo più tempo qua a Torino in questo circo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vanno d’accordo mi risulta 

Se Elkann fosse normodotato ( o meglio tenesse VERAMENTE alla Juventus) l' avrebbe chiamato ieri.

Poi chiaramente a qualche evento mondiale gli conviene fare il simpatico nei confronti di Del Piero ma tutto chiaramente viene fermato lì.

Anche perché vuoi mettere avere un presidente come Pisolo allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi vi prego ..... la squadra fa ridere. 

Poi possono fare meglio ? ma sicuramente, s puo' sempre fare sia meglio che peggio di qualsiasi cosa di veda in campo, ma il succo è che samo , vado a memoria, almeno delle juventus che ho vissuto io, questa è DI GRAN LUNGA la piu' scarsa ..... proprio scarsa scarsa sarsa

e lo dissi in tempi non sospetti quando qui facevamo gli schizzinosi perchè abbiamo cambiaso vlahovic e altri improponibili e io dicevo "ridatemi vincenzo iaquinta"

siamo una cosa obbrobriosa 

fatemi un confronto con qualsiasi juventus dal 3 anni di ranieri fino al primo di marotta (sono 3 anni) .... scegliete voi la formazione

se quella dell'ultimo anno di ranieri, se quella di ferrara se quella di zaccheroni 

non ne esiste UNA che sia piu' scarsa di questa overall

senza rispondere con risposte preimpostate del tipo "non ti ricordi che cos'era molinaro" ...... si si mi ricordo tranquilli ...... ma ricordo pure che c'era chiellini nel prime, marchisio, i veterani ..... vai vai, parliamone invece !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un tread su tether c'è aperto da qualche parte?

davvero non capisco come sia possibile che c'è chi dice possano comperare l' italia e altri che dicono l' esatto opposto 

necessito di sperare in qualche cosa di vero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma poi che cosa blatera Ciro? L'ultimo scudetto era 2006.  Lui arriva nel 2009 dopo 1 secondo e terzo posto. 

Questi cosi stanno facendo revisionare la considerazione di cobolli secco e Blanc 

Immagino parlasse del periodo da calciatore e del post Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Non abbiamo più osservatori fisici sparsi per il globo, compriamo solo da ricchi procuratori pacco di turno. Cambia dg e cambia gestione di acquisti. Servono giovani talenti, non pseudocampioni strapagati che poi si dimostrano bidoni. Bisogna cambiare tutto a monte se no non c'è futuro.

Animo dai...... io ho visto la juve di Maifredi e altri scarponi e nani e ballerine 😄  😄 😄  Ci riprenderemo con il tempo, ma non certo quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafJu ha scritto:

il modulo era chiaro fosse 3 4 3

preso j mario per  costa

2 centravanti che non ne valgono mezzo

1 ala inattiva da un anno

centrocampo, miretti

invidio chi spera sia davvero l' allenatore il problema

Ci deve spiegare perché quello scempio di kalulu al posto di Joao Mario che sarebbe stato l'innesto ideale per il centrocampo a 4.

Ci deve spiegare perché, anziché giocare a 3 davanti, si è inventato i due trequartisti dietro la punta.

Ci deve spiegare perché spesso e volentieri abbiamo visto Mckennie al posto di Cambiaso quando abbiamo l'esterno sinistro in panca che almeno corre e crossa..insomma fa l'esterno.

Ci deve spiegare perché non riesca a mett5 giù un semplicissimo 433 con i difensori nei loro ruoli, un centrocampo con più densità dove si potrebbero sfruttare vari elementi della rosa come mezz'ala (es Adzic), e tre davanti che attaccano come Dio comanda.

nemmeno con un 352, molto più sensato del suo 3421, è riuscito a mettere giù una formazione decente.

Per non parlare della condizione atletica e della grinta che non c'è.

Davvero vuoi dire che non è colpa dell'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve sembra che soffra da matti l'assenza di bremer, parlo sopratturro  mentalmente, come se senza di lui crollasse tutto il castello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se dovessimo finire in serie B non ne usciremo più poiché abbiamo società e giocatori allo sbando.

Eh... addirittura Serie B, certo giochiamo male... ma non fino a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

con motta e tudor hanno fatto vomitare, pur arrivando 4 in italia

Sempre per il solito discorso che Motta come talebanismo e forse peggio di Tudor...ma avete la memoria corta dello spogliatoio diviso perché aveva le gerarchie guaste  ed un tipo di gioco dove metteva chi voleva lui senza curarsi delle caratteristiche dei giocatori? Gli ultimi anni con i mercati fatti abbiamo preso giocatori forti per questa serie A...ma SENZA un senso logico di un progetto di squadra QUALUNQUE allenatore ci fosse...prendi questo è arrangiati...l'unico era Allegri che 2 giocatori all'anno predisposti per quella sottospecie di gioco che avevamo Agnelli cercava di prenderli con determinate caratteristiche...poi non sempre ci riusciva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Questa Juve sembra che soffra da matti l'assenza di bremer, parlo sopratturro  mentalmente, come se senza di lui crollasse tutto il castello 

Quest'anno abbiamo preso una marea di gol anche con Bremer..che resta uno dei più forti di questa rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheOzma2 said:

Ci deve spiegare perché quello scempio di kalulu al posto di Joao Mario che sarebbe stato l'innesto ideale per il centrocampo a 4.

Ci deve spiegare perché, anziché giocare a 3 davanti, si è inventato i due trequartisti dietro la punta.

Ci deve spiegare perché spesso e volentieri abbiamo visto Mckennie al posto di Cambiaso quando abbiamo l'esterno sinistro in panca che almeno corre e crossa..insomma fa l'esterno.

Ci deve spiegare perché non riesca a mett5 giù un semplicissimo 433 con i difensori nei loro ruoli, un centrocampo con più densità dove si potrebbero sfruttare vari elementi della rosa come mezz'ala (es Adzic), e tre davanti che attaccano come Dio comanda.

nemmeno con un 352, molto più sensato del suo 3421, è riuscito a mettere giù una formazione decente.

Per non parlare della condizione atletica e della grinta che non c'è.

Davvero vuoi dire che non è colpa dell'allenatore?

perchè a fare il cavallo ad arare la fascia era meglio costa e non un mezzo funambolo che vola via ad ogni colpo di vento

ma oramai ho perso davvero interesse a commentare sempre gli stessi discorsi

ogni modulo usato, allegri motta o tudor, è peggio di quel che pensiamo noi

che ti devo dire? hai ragione. di sicuro avremmo qualche punto in piu, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma zhegrova era una scommessa ed è l'ultimo dei nostri problemi. In estate non hanno preso un difensore, non hanno presi un terzino, non hanno preso almeno 2 centrocampisti di livello. Hanno preso solo attaccanti o esterni che stanno facendo pena e sono gentile

Invece Zhegrova è un problema e ti spiego perché: non capiscono un * se prendono uno fermo per una stagione intera. Non è una scommessa ma un suicidio. Sul resto concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: "purtroppo" devo cambiare nick per via di una faccenda che, manco a dirlo, si sta avverando sefz

Stavolta avrei preferito di no, date le circostanze, ma tant'è (nella realtà, a parziale compensazione, avevo messo come parziale "contropartita" anche la scommessa su palladino entro dicembre, ma mi sa che vinco pure quella).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

in effetti, crolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma è chiaro, dal proprietario ( che è la sciagura principale e più grande) agli impiegati che ha scelto per dirigere questo baraccone ( circo)  se ne fregano BEATAMENTE.

Tudor anche se scarso è anche in parte vittima del ciarpame societario che ha allestito questa rosa.

.bravo Ti quoto con il sangue 

19 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Di operati di pubalgia nelle serie minori su 5 calciatori in passato che ho seguito solo 1 è tornato a giocare con continuità. Su zegrova avevo lo stesso dubbio confidando nel fatto che teoricamente a quei livelli e con tanti milioni in ballo dovrebbero esserci un po' di più garanzie mediche e fisiche. In realtà molto probabilmente mi sa che hanno buttato 15 milioni.

Esatto…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Invece Zhegrova è un problema e ti spiego perché: non capiscono un * se prendono uno fermo per una stagione intera. Non è una scommessa ma un suicidio. Sul resto concordo al 100%

Tu dici che magari era meglio prenderlo in prestito con diritto, beh certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Stessa cosa di prendere Djalo.

Comolli ha fatto lo stesso errore di Giuntoli.

E si vedono i risultati.

Ma come si fa a prendere un dg che non sa neppure chi è Gasperini.

Non ha preso un centrocampista forte , non ha preso un allenatore forte.

Ha buttato soldi con Openda, Zeghrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

perchè a fare il cavallo ad arare la fascia era meglio costa e non un mezzo funambolo che vola via ad ogni colpo di vento

ma oramai ho perso davvero interesse a commentare sempre gli stessi discorsi

ogni modulo usato, allegri motta o tudor, è peggio di quel che pensiamo noi

che ti devo dire? hai ragione. di sicuro avremmo qualche punto in piu, va bene.

Costa si è visto cosa è in grado di fare contro giocatori seri al mondiale per club dove, davanti a due finte e qualche dribbling, sembrava un bambino degli esordienti messo a giocare tra i grandi per fare numero.

Il funambolo le poche volte che ha giocato ha dimostrato di meritare il posto da titolare ma abbiamo un allenatore a cui manca il coraggio, nei fatti, di mettere u formazioni in grado di giocare a calcio..ma solo per difendersi e non fare figuracce eccessive.

L'ultimo esempio lo hai avuti oggi con Conceicao messo esterno nel centrocampo a 5...una assurdità colossale..e ha messo due punte non supportate praticamente da nessuno.. perché Chico era messo a spomparsi sulla fascia..

Questa a casa mia si chiama incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti