Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

DAZN anche quest'anno torna a trasmettere alcune partite di Serie A gratuitamente: si comincia domenica con Milan-Roma

Post in rilievo

Quoto

Dopo l’esordio della scorsa stagione, anche per la stagione 2025/26 tornano i match di Serie A Enilive visibili in chiaro e gratuitamente su DAZN. A dare il calcio d’inizio sarà il big match Milan-Roma in programma domenica 2 novembre alle 20:45 solo su DAZN. Una sfida “ad alta quota” cruciale negli equilibri del campionato, che porterà il clima infuocato di San Siro direttamente nelle case dei tifosi.

Da un lato, la Roma in testa alla classifica con 18 punti, a pari merito con il Napoli, dall’altra la squadra di Allegri a un solo punto di distanza. Con la classifica che non lascia spazio a pause e distrazioni, per entrambe le formazioni si tratta di un momento chiave: i ragazzi di Gasperini cercheranno di consolidare la loro posizione di vertice e dare continuità al proprio percorso, mentre la squadra di Allegri dovrà lottare per restare incollata al gruppo di testa.

A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Il prepartita si accenderà già dalle 19:30 con Fuoriclasse – show della domenica condotto da Diletta Leotta insieme a Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni e Federica Zille - per accompagnare i tifosi fino al fischio d’inizio in una serata che promette spettacolo dentro e fuori dal campo.

Fino al 2029, DAZN potrà trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. Un’opportunità che rientra nel pacchetto dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming. Nel 2024-25 i match trasmessi in chiaro sono stati Milan-Napoli, Lazio-Inter, Juve-Milan, Atalanta-Inter e Roma-Juve.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non ho niente contro Dazn ma al momento non spendo soldi per le paytv perché non le sfrutterei. Faccio turni e spesso mi perdo le partite. Ci vorrebbe un sistema di rimborso abbonamento parziale in base all'utilizzo medio dell'utente. Si può fare, la tecnologia permette di sapere se ho sfruttato il mese al 100% o al 37%, ad esempio. Di conseguenza se l'ho sfruttato al 37% mi aspetterei il rimborso che mi spetterebbe di diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Allora io non ho niente contro Dazn ma al momento non spendo soldi per le paytv perché non le sfrutterei. Faccio turni e spesso mi perdo le partite. Ci vorrebbe un sistema di rimborso abbonamento parziale in base all'utilizzo medio dell'utente. Si può fare, la tecnologia permette di sapere se ho sfruttato il mese al 100% o al 37%, ad esempio. Di conseguenza se l'ho sfruttato al 37% mi aspetterei il rimborso che mi spetterebbe di diritto.

diverrebbe payperview , che non sarebbe male averla come possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa pensano di attirare con questa politica, boh. Al max qualche tifoso occasionale creerà un account e si collegherà per guardare qualche partita gratis, ma non penso che questa sia gente disposta a pagare l'abbonamento, quindi?

Anche a livello pubblicitario avrebbe avuto più senso passare per un accordo, per esempio con Mediaset, per la trasmissione in chiaro come quelle 6 partite di liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NoVar ha scritto:

diverrebbe payperview , che non sarebbe male averla come possibilità 

Beh ma con la ppv vedere un singolo evento costerebbe decisamente di più quindi, alla fine, il risparmio non sarebbe poi molto a meno che uno non guardi proprio una partita ogni tanto. Esempio 10 euro a partita (prezzo usato anche per alcune amichevoli estive), se uno ne guarda anche solo 4 al mese sono 40 euro e, a quel punto, tanto vale pagare l'abbonamento e guardare anche qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti