Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora in casa Juve riparte la caccia al regista per gennaio: tre i nomi già nella lista"

Post in rilievo

sono sicuramente ignorante, ma l'unico 'regista' che vedo in giro si chiama DeJong, gioca nel Barcellona e Comolli non sa nemmeno digitare la cifra che costa sull home banking

io prenderei un solido mediano difensivo che ti consenta di giocare sia a tre piazzato vertice basso con due delle mezzali disponibili che a due con Thuram o Loca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora restai impressionato per come riuscì a farlo rendere a quei livelli. Pazzesco!

Credo un po' di entusiasmo possa aiutare. Spalletti non è un personaggio simpatico, ma e fuori di dubbio che sappia mettere in campo una squadra di calcio e che valorizzi quelli che ha. Io sono fiducioso. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' diventato maggiorenne tre settimane fa.
Poteva essere un buon investimento per una Juve in un momento vincente, il classico talentino da crescere con calma, far abituare gradualmente ad un ambiente pretenzioso come quello bianconero, per poi trovarsi (auspicabilmente) un gran giocatore tra due stagioni.

Ma siamo tutt'altro che in un momento vincente: ambiente depresso e sfiduciato, rosa sfilacciata, compagni di reparto non di altissima qualità.

Il rischio di bruciarlo è consistente.

Tra l'altro pur essendo un 2007 dubito che verrebbe a gennaio a meno di 30-35 milioni, quindi non sarebbe nemmeno un rischio a basso costo.

Giuste considerazioni, é un momento molto difficile per un ragazzo giocare in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve chi fa il mercato il centrocampista lo vede solo come mediano e continuiamo a prendere solo e soltanto quelli. Salvo che venga permesso al tecnico di proporre 2-3 candidati la vedo dura, a Gennaio ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gnatmm ha scritto:

sono sicuramente ignorante, ma l'unico 'regista' che vedo in giro si chiama DeJong, gioca nel Barcellona e Comolli non sa nemmeno digitare la cifra che costa sull home banking

io prenderei un solido mediano difensivo che ti consenta di giocare sia a tre piazzato vertice basso con due delle mezzali disponibili che a due con Thuram o Loca.

Esiste lo scouting, non esistono solo i giocatori che conosciamo noi, bisogna pure rischiare di andare a pescare qualche underdog magari in qualche campionato di secondo livello.

Da quanto la Juve non pesca qualcosa del genere? Sinceramente faccio fatica a ricordare l’ultimo acquisto di questo tipo della Juve, mi viene in mente McKennie forse.

Ma noi un Sucic quando lo prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti