Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ora in casa Juve riparte la caccia al regista per gennaio: tre i nomi già nella lista"

Post in rilievo

23 minuti fa, tittula ha scritto:

Magari plasma uno fra Miretti e Adzic 

Esatto, i mezzi tecnici per farlo li possiedono entrambi, però serve considerazione e fiducia nei loro confronti, pure per il fatto che a Gennaio difficilmente è reperibile materiale di qualità garantita per quel ruolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ce la facciamo a prendere un regista valido dopo anni?

Per restare sul Livornese .. ci sarebbe Virzí 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

L'unico regista che mi viene in mente in questo momento per noi è Stephen King

regista 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se siamo con le PEZZE ar CIULO!!! ahhah GENNAIO non faremo nulla.... SALVO qualche nome SCONOSCIUTO a 2 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ce la facciamo a prendere un regista valido dopo anni?

Non illudiamoci, a gennaio i top player non si muovono. Inutile sperare che prendano qualcuno dí clamoroso a gennaio, ormai il danno è fatto. Se ne parlerà a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà bastava provare a rilanciare Douglas Luiz

Non tanto, non è un regista e mai lo è stato (anche se di sicuro ha molta più tecnica di chi gioca adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Bouaddi ha 18 anni, gioca nel Lille e contro di noi fece una partita clamorosa per un 2007. Ma credo finirà al psg. Dubito se lo facciano scappare.

Ok perfetto! Non me lo ricordavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che cercare già i nuovi mandando al prato i presenti si pensi a cosa fare con chi già c'è. Lo dico per noi e non per chi dirige che sicuramente andrà in questa direzione. Spalletti alla lunga rispetto ad oggi farà rivoluzione del gioco, vediamo se e come saranno capaci di rispondere i giocatori (che ora non hanno più alibi) e poooooi, da qui a due mesi, vedremo come e cosa si potrà cambiare. Resto convinto che la nostra sia una rosa da 4231 e che la gente in gran parte già ci sia. Mancava una guida, ora ce ne sarà una delle migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Hjulmand il nuovo Douglas Luiz......

Deve costare pocooooooo e deve essere bravo. Basta con le mezze seghhe da 60 milioni, serve competenza 

della serie la botte piena e la moglie ubriaca .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Peccato che Hjulmand sia un mediano difensivo, esattamente ciò che non vorrebbe Spalletti.

I nomi sono i soliti buttati nel calderone, però credo che se sarà Spalletti, avrà chiesto un profilo in grado di fare il regista, l'ha praticamente sempre avuto nelle sue squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quanto tali Hijulmand, Schlager e Bouaddi possano esser superiori a Locatelli e Koopmeiners, tanto per dirne due già nostri.

Oppure quanto superiori tecnicamente al Douglas Luiz rispedito indietro senza appello.

Avessimo detto Pirlo, Xavi, Xabi Alonso, Modric in epoca attuale. I nomi che escono sono comunque  giocatori medi e da plasmare. Proviamo a puntare sui nostri, magari Miretti, oppure andiamo a prendere un profilo esperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Non tanto, non è un regista e mai lo è stato (anche se di sicuro ha molta più tecnica di chi gioca adesso).

Diciamo che è una mezzala con compiti di regia, che poi è quello che fa ad esempio un giocatore come Modrić 

Quanto alla tecnica è appunto palese che avesse caratteristiche che non ha nessuno degli attuali centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

I nomi sono i soliti buttati nel calderone, però credo che se sarà Spalletti, avrà chiesto un profilo in grado di fare il regista, l'ha praticamente sempre avuto nelle sue squadre 

Si, ma un regista vero, già considera troppo "conservativo" Locatelli, anche Hjulmand ha quelle caratteristiche più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

io prenderei Bernabè del Parma che mi sembra bravo e sveglio

Anche a me piace molto, ma credo sia difficile andare a prenderlo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Proverei con Scorsese…

Straniero e costa troppo... proverei quindi con un Dario Argento che il suo genere stile calzerebbe a pennello con la Juve attuale .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma lanciarlo LONTANO... 😃

Se qualcuno vuole cambiare la nostra deficitaria classifica con quella esaltante del Forrest faccia pure. Non basta una buona partita per gridare alla rinascita. Difatti la partita appena precedente era stato sostituito dopo che la squadra aveva subito il secondo gol .Qui ci lamentiamo giustamente per tre sconfitte consecutive, ma il Forrest ha vinto finora solo due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

io prenderei Bernabè del Parma che mi sembra bravo e sveglio

Ecco. Servono centocampisti con quella tecnica.

A centrocampo ci vogliono piedi buoni, un altro con quelle caratteristiche è Samardzic ( che nell' Atalanta nemmeno gioca ).

La squadra del momento, il PSG ha a centrocampo tutti giocatori molto tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Hjulmand il nuovo Douglas Luiz......

Deve costare pocooooooo e deve essere bravo. Basta con le mezze seghhe da 60 milioni, serve competenza 

Però amico mio, il mercato di gennaio è notoriamente caro e la scelta è notoriamente limitata.
Con mezza stagione da giocare (i 5 mesi decisivi per ogni traguardo, sia esso la lotta per il titolo, per i posti in Europa, per la salvezza) chi si priva dei migliori elementi, per di più cedendoli a buon prezzo?
Se vuoi comprare a gennaio devi rassegnarti a avere una scelta limitata e a sborsare qualcosa in più del valore effettivo del giocatore.
Altrimenti si aspetta luglio, dove ci sarà una scelta molto maggiore e si potranno fare scelte più oculate e, perché no, risparmiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti