Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Alla Continassa iniziate le prove della difesa a 4, resta da capire il modulo: 4-3-3 e 4-3-1-2 in ballo"

Post in rilievo

Come può questa squadra giocare con il 4312 ? Vuol dire tagliare fuori Zhegrova e Coincecao.

In piu nel 4312 servono dei terzini con grande propensione offensiva che noi non abbiamo perché se no intasiamo la zona centrale del campo e non diamo ampiezza al gioco.

Non si può fare il 4312 con Kalulu e Kelly. Possono giocare terzini solo nell'ottica di dare copertura a due esterni offensivi davanti.

Si iniziasse a ragionare sulle caratteristiche dei giocatori d'assemblare invece di buttare i nomi a caz in campo. Onestamente non credo che Spalletti stia pensando a questa soluzione ma penso sia delle notizie buttate li dai giornalist in tempi di magra.

Questa squadra se dovesse passare a quattro può solo fare 433.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Come può questa squadra giocare con il 4312 ? Vuol dire tagliare fuori Zhegrova e Coincecao.

In piu nel 4312 servono dei terzini con grande propensione offensiva che noi non abbiamo perché se no intasiamo la zona centrale del campo e non diamo ampiezza al gioco.

Non si può fare il 4312 con Kalulu e Kelly. Possono giocare terzini solo nell'ottica di dare copertura a due esterni offensivi davanti.

Si iniziasse a ragionare sulle caratteristiche dei giocatori d'assemblare invece di buttare i nomi a caz in campo. Onestamente non credo che Spalletti stia pensando a questa soluzione ma penso sia delle notizie buttate li dai giornalist in tempi di magra.

Questa squadra se dovesse passare a quattro può solo fare 433.

infatti un esempio di 4312 riuscito è quel milan dove i terzini erano serginho e cafu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Il modulo ideale penso sia il 433, non abbiamo trequartisti da mettere dietro le due punte.

Al limite un sano vecchio 442.

Per il 433 manca il regista.

Il 442 ha più senso, anche se con quel modulo Conceicao e Zhegrova non so dove potrebbero essere impiegati, dubito possano fare l’esterno di centrocampo se non in emergenza per spezzoni di gara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti