Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ ANALISI TATTICA JUVENTUS-ROMA: I 3 POST IN EVIDENZA CON SLIDES E GRAFICHE DELLE SORPRENDENTI POSIZIONI MEDIE

Post in rilievo

Ohhhh.. Un po' di spezzoni di allenamento Juve.. vediamo cosa cogliete da queste immagini dopo quasi un anno di cafe.. tema libero per le vacanze di Natale a vostra ispirazione su quel che vedete nel seguente video 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ohhhh.. Un po' di spezzoni di allenamento Juve.. vediamo cosa cogliete da queste immagini dopo quasi un anno di cafe.. tema libero per le vacanze di Natale a vostra ispirazione su quel che vedete nel seguente video 😄

Che l'audio è peggio del tuo in live e che Yildiz se li beve tutti anche a rugby...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Che l'audio è peggio del tuo in live e che Yildiz se li beve tutti anche a rugby...

Io il mio audio live l'ho abbastanza sistemato :uhmm:
Invece questi che son professionisti potevano certamente fare di meglio per attennuare l'effetto della pioggia...

E su cosa hanno preparato? Niente? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

E su cosa hanno preparato? Niente? sefz 

Mi tocca rivederlo uff... ora lo faccio. Firmato, il tuo peggior studente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mi tocca rivederlo uff... ora lo faccio. Firmato, il tuo peggior studente .ghgh 

Ecchecchezz... dura tipo 5 minuti, non è mica la La corazzata Potëmkin di Fantozzi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ecchecchezz... dura tipo 5 minuti, non è mica la La corazzata Potëmkin di Fantozzi sefz 

Te tu (rafforzativo toscano e non ripetizione di pronomi qui) ti riferisci a quando sono in partitella con alcuni immobili e inginocchiati e altri che giocano normalmente... ma non so cosa si prepari in quel modo, aspetto uno più bravo di me .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jouvans ha scritto:

Allora, intanto noto con piacere che Milik fa due tiri, un lancio e qualche passaggio senza infortunarsi .sisi

Poi, se non ti riferisci alla partita a rugby che ricorda tanto quando Allegri giocava a basket con Pogba o provava a segnare da dietro la porta con Vlahovic e Kostic, penso che la tua domanda sia relativa al finale in cui si vede fare un palla avanti-palla indietro-palla dentro.

Ora torno a guardare Dune, che per domattina dovrei riuscire a finirlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto ancora... non è che in quel modo si allenano le linee di passaggio precise e non ad minchiam? Se sono precise, gli inginocchiati non possono intervenire in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Rivisto ancora... non è che in quel modo si allenano le linee di passaggio precise e non ad minchiam? Se sono precise, gli inginocchiati non possono intervenire in effetti...

Ohhhhh una prima chicca..
Sì quelli inginoccchiati rappresentano una sola cosa ma con 2 funzioni. Una è rappresentare l'eventuale sporcatura della linea di passaggio, l'altra, una volta che la toccano, concretizzare l'eventuale deviazione fortuita o sporcatura della palla, che ovviamente può ampiamente accadere in partita e così ti abitui:

A) a non colpirli

B) se li colpisci, a reagire a quella che gli inglesi chiamano "deflection"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Ora torno a guardare Dune, che per domattina dovrei riuscire a finirlo .sisi

Serie o film?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra chicca è quella sul "rugby.. cosa che peraltro io non faccio, ma che in teoria serve per abituarti a fare determinati movimenti senza palla e, siccome per quanto siano fior di calciatori, sono comunque più facilitati con le mani e siccome "il bersaglio" è memorizzare i movimenti senza avere anche l'intoppo di doverlo fare bene coi piedi, allora lo si fa prima con le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Serie o film?

No no il film, e intendo il primo di Villeneuve. Ancora non mi sono approcciato alla serie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

L'altra chicca è quella sul "rugby.. cosa che peraltro io non faccio, ma che in teoria serve per abituarti a fare determinati movimenti senza palla e, siccome per quanto siano fior di calciatori, sono comunque più facilitati con le mani e siccome "il bersaglio" è memorizzare i movimenti senza avere anche l'intoppo di doverlo fare bene coi piedi, allora lo si fa prima con le mani

E credimi ero serio quando ho detto che Yildiz se li beve tutti anche a rugby... si vede come si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E credimi ero serio quando ho detto che Yildiz se li beve tutti anche a rugby... si vede come si muove.

Ma se guardi bene anche in partitella fa un gol con dribbling secchissimo a rientrare e palla appoggiata quasi senza gusto nell'angolino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ma se guardi bene anche in partitella fa un gol con dribbling secchissimo a rientrare e palla appoggiata quasi senza gusto nell'angolino sefz 

Visto, lo fa con la stessa semplicità con la quale io domani e dopodomani me magno tutto quello che mi circonda .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscendo un attimo dall'allenamento con l'ultima chicca del fatto che, seppur qui si sia visto meno bene che in altri filmati, è vero quel che ha detto @onetime sulla ricerca del terzo uomo (che basilare lo è sempre, ma lo sarà ancor di più per aprire stile lattina le difese più chiuse delle piccole che andremo ad affrontare adesso), salto al mercato, perchè leggo insistentemente di Frattesi+regista... beh, allora io non so che pensare.. ma messa così, se fosse vera 'sta roba, allora vorrebbe dire 4-3-3 e vieppiù, dato che Joao Mario è dato per disperso, ci servirebbe un terzino destro, che già così Kalulu ha stabilito il record mondiale galattico e universale di minuti in campo in stagione, dunque prima o poi dovrà rifiatare o avrà un turno di squalifica pure lui poraccio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Uscendo un attimo dall'allenamento con l'ultima chicca del fatto che, seppur qui si sia visto meno bene che in altri filmati, è vero quel che ha detto @onetime sulla ricerca del terzo uomo (che basilare lo è sempre, ma lo sarà ancor di più per aprire stile lattina le difese più chiuse delle piccole che andremo ad affrontare adesso), salto al mercato, perchè leggo insistentemente di Frattesi+regista... beh, allora io non so che pensare.. ma messa così, se fosse vera 'sta roba, allora vorrebbe dire 4-3-3 e vieppiù, dato che Joao Mario è dato per disperso, ci servirebbe un terzino destro, che già così Kalulu ha stabilito il record mondiale galattico e universale di minuti in campo in stagione, dunque prima o poi dovrà rifiatare o avrà un turno di squalifica pure lui poraccio...

E pensare che avevamo due terzini destri in rosa, giugno....

Anzi tre, se si conta Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

E pensare che avevamo due terzini destri in rosa, giugno....

Anzi tre, se si conta Weah

Un secondo terzino destro lo avremmo anche adesso.. ma non si può nominare.. penso che se uno dice Joao Mario alla Continassa ad alta voce, ottiene lo stesso effetto di nominare Frau Blücher in Frankestein Junior sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Un secondo terzino destro lo avremmo anche adesso.. ma non si può nominare.. penso che se uno dice Joao Mario alla Continassa ad alta voce, ottiene lo stesso effetto di nominare Frau Blücher in Frankestein Junior sefz 

Il poro Joao non lo sto contando perché vorrei evitare di tirar fuori il classico scheletro nell'armadio .sisi

Prima o poi qualcuno dovrà dirci chi lo ha rapito, che cosa ne ha fatto, e soprattutto informare la famiglia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Il poro Joao non lo sto contando perché vorrei evitare di tirar fuori il classico scheletro nell'armadio .sisi

Prima o poi qualcuno dovrà dirci chi lo ha rapito, che cosa ne ha fatto, e soprattutto informare la famiglia .sisi

Beh.. nelle immagini dell'allenamento di oggi c'era sefz 
ha fatto perfino la partitella.. però lì non si vede il "prima".. quando gli dicono: "oggi sì dai.. ma non ti ci abituare eh? Solo la partitella e solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni.. dai.. metti la casacchina dei panchinozzi pure in allenamento e divertiti almeno oggi che per una volta vedrai il pallone, su"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Beh.. nelle immagini dell'allenamento di oggi c'era sefz 
ha fatto perfino la partitella.. però lì non si vede il "prima".. quando gli dicono: "oggi sì dai.. ma non ti ci abituare eh? Solo la partitella e solo perchè è Natale e siamo tutti più buoni.. dai.. metti la casacchina dei panchinozzi pure in allenamento e divertiti almeno oggi che per una volta vedrai il pallone, su"...

Avevo visto, ma siamo sicuri fosse lui? .uhm

E non uno che si era mascherato da Joao Mario, in stile Lupin III, per far credere a tutti che stia bene? .uhm

Ormai sono diventato complottista quando si parla di J.M. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Avevo visto, ma siamo sicuri fosse lui? .uhm

E non uno che si era mascherato da Joao Mario, in stile Lupin III, per far credere a tutti che stia bene? .uhm

Ormai sono diventato complottista quando si parla di J.M. .sisi

In realtà Paul Mc Cartney è morto!! Quello che vedete, in effetti è un sosia, che si chiama William Campbell!! (cit per pochissimi questa.. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti