Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Fiorentina 1-0 (Carbonell)

Post in rilievo

Sudatissima e  meritatissima, se le ragazze non avessero vinto stavolta sarebbe davvero stata una beffa.

Per una volta d'accordo con il tizio in panca per i cambi, giusti anche se tardivi, giusta correzione a una formazione sbagliata alll'inizio.

Buonissima prova di Vangsgaard, Stolen e Carbonell, buone Chiaretta, Eva e Tatiana, bene anche l'ingresso di Brighton. Le ragazze in difesa poco impegnate, si sono disimpegnate bene.

Le uniche vere note negative sono la tedesca e la 10, molto meglio Miss Extensions e Zia Michi.

Meno cinque dalle giallovinaccia è ancora tanto, il confronto diretto stabilirà se questo campionato avrà un senso per noi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

IL COMMENTO DI CANZI

«Preparare una gara così è molto difficile perché i pensieri in una partita come oggi potevano essere a mille cose: la Champions League, le nazionali. Le ragazze sono state brave a tenere la testa sulla partita e devo dare loro grande merito. Al dì là di tutto la partita, a parte i primi minuti, l'abbiamo affrontata bene. Siamo arrivate ad aver fatto credo 22 tiri e questa volta anche spesso in porta e altrettanto spesso non in porta ma in situazioni facili. Insisto: dobbiamo andare avanti a lavorare per migliorare le scelte negli ultimi metri. Gli attaccanti vanno a ondate: ci sono momenti in cui fanno più fatica e altri che la palla gli rimbalza addosso e va in gol. Sarebbe stata una beffa non portare a casa i tre punti oggi perché abbiamo dominato in lungo e in largo».

LE PAROLE DI CARBONELL

«Sono molto contenta per il mio primo gol con questa maglia e per il successo della squadra. Qui mi trovo molto bene: la squadra, la città, mi sento come a casa. Sono felice. Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto tante opportunità per segnare e abbiamo avuto l’energia per crederci fino in fondo e trovare la rete della vittoria».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti