Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Cagliari: "Non abbiamo cominciato bene ma fatto una partita per vincere con più gol e potevamo chiuderla. Arrabbiato per gol sbagliato ma arriveranno"

Post in rilievo

Il 29/11/2025 Alle 20:43, Turellone78 ha scritto:

Anche stasera formidabile. 

Segnasse qualche gol in più sarebbe un fenomeno. 

Per me il tiro ce l'ha, deve migliorarlo perché il più delle volte lo sfrutta male .

Aldilà di tutto crea pericoli in continuazione durante la partita. 

Lui e Yildiz sono gli unici. 

Delittuoso toglierli entrambi senza mettere Zhegrova....

Si ma andiamo poi a vedere di questi pericoli quanti si tramutano in goal (che siano goal suoi o su suoi assist). Perché sennò... Ahimé resta inutile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 23:35, la joya ha scritto:

ci scordiamo che ha 22 anni ed è capitato nella juve più scarsa e disastrata di sempre. sta facendo fin troppo bene 

Diciamo che se fosse capitato in un'altra juve però avrebbe visto il campo col binocolo.

In una squadra scarsa come la nostra rubare l'occhio è semplice. Trascinare la squadra invece è da fenomeni. Oggi non mi pare trascinatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scelus ha scritto:

Diciamo che se fosse capitato in un'altra juve però avrebbe visto il campo col binocolo.

In una squadra scarsa come la nostra rubare l'occhio è semplice. Trascinare la squadra invece è da fenomeni. Oggi non mi pare trascinatore. 

Che palle con questa storia della Juve di una volta... Al suo posto hanno giocato da titolari i bravi Fanna e  Di Livio, sicuro che fossero così più forti di Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passala ogni tanto!

0 assists finora in stagione  è una roba drammatica per un esterno di attacco, molto di più dei gol che si divora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Che palle con questa storia della Juve di una volta... Al suo posto hanno giocato da titolari i bravi Fanna e  Di Livio, sicuro che fossero così più forti di Conceicao?

Fanna e Di Livio cosa c'entrano?

Di Livio ho paura tu non l'abbia mai visto giocare. Questo Conceicao nella juve di una volta a cui mi riferisco io (9 scudetti consecutivi) sta in tribuna. Visto che hai citato Di Livio ti dico che in quelle di Lippi sta a prendere sganassoni in spogliatoio. La passa 1 volta su 5, non segna, non fa assist, non difende. Dove avrebbe giocato? Con Lippi dove Ravanelli e Vialli facevano anche i terzini per quanto erano cattivi ed indispensabili o nella seconda Juve di Lippi dove avevamo i marziani tranne forse Birindelli? 

Ma le partite del passato le ricordate o le avete viste? Con Allegri o Conte dove gioca Conceicao? Due allenatori che vogliono cattiveria ed aggressività ed equilibrio. Poi per caritò con Conte hanno giocato pure De Ceglie ed Estigarribia e 3 partite Krasic ma i primi due erano scarsi ma in un ruolo diverso e Krasic è infatti sparito poi per sempre. 

Io spero possa diventare un campione però osannare giocatori medi è diventato il nostro sport preferito. Paragonare poi Conceicao a Di Livio una bestemmia perdonami. 

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Passala ogni tanto!

0 assists finora in stagione  è una roba drammatica per un esterno di attacco, molto di più dei gol che si divora.

Ma infatti io non capisco la gente che partite vede. Con tutto il rispetto per le opinioni altrui  Bello partire e saltare l'uomo ma se poi sei inutile bo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti