Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer e Rugani migliorano: ecco quando  potrebbero rientrare"

Post in rilievo

Il 05/12/2025 Alle 15:44, caronte73 ha scritto:

Milik è fuori rosa; si fatto operare per una pulizia della cartilagine andando contro il volere della società 

ok meglio per lui, ma qual'è la fonte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/12/2025 Alle 13:03, Gerry La Rana ha scritto:

Sinceramente non l'ho fermato perché la penso come te, inoltre sono una persona riservata e non mi interessano selfie e foto da mettere sui social (che non ho).

Abitando a Torino mi capita spesso di incrociare giocatori in centro.

Gatti della Juve attuale è quello che piú mi ha impressionato per imponenza fisica.

Siamo molto simili! pensa che a marzo vidi Giampiero Ventura a piazza San Carlo, non lo avrei fermato ma la mia ragazza insistette e lo fece al posto mio: persona gradevolissima con la quale scambiammo anche due chiacchiere. Mi capitò, invece, di incontrare Ciro Ferrara in via Roma, ma lì non ci potè nemmeno la mia ragazza, in quanto subito capimmo la sua scarsa inclinazione all'essere disponibile e lei stessa rinunciò ad ogni idea di fermarlo; ci sembrò una persona poco gradevole e disponibile. 

Riguardo Gatti, si vede che è grosso ma non pensavo che potesse esserlo così tanto.

Il 05/12/2025 Alle 14:49, TerzaDivisa ha scritto:

No ma il mio riferimento era un altro😁

ho colto solo ora ahah 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.