Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Abbiamo indicato Udine, probabilmente giocheremmo a Reggio Emilia, ma sarebbe davvero brutto un Europa lontano da Como

ma Bergamo tipo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Credo lo vincerebbe Conte.  Ha la squadra più forte.  Ma Conte alla fine se lo giocherà coi prescritti come l'anno scorso 

Spero vinca di nuovo Conte a quel punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'importante è fare punti contro Bologna e Roma, perché fallire queste due partite sarebbe come darsi martellate sugli attributi. Dopodiché, incrociamo le dita che il nostro signor  "faccio tutto io" Comolli riesca a prendere un centrocampista più valido di quelli attuali. Infine, non ci resta che andare tutti in chiesa (o dove meglio ci pare) a pregare per conquistare il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io no. Li ho troppo vicini e non li sopporto. E che Conte Allegri eccetera eccetera vincano con altre maglie non mi dà nessuna gioia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiunque tranne i ladri di scudetti altrui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io continuo a credere ci sia un imposizione di Elkann nel far schifo per chissà quali loschi accordi sotto 

Lo penso anch’io, DEVE essere così, DEVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io no. Li ho troppo vicini e non li sopporto. E che Conte Allegri eccetera eccetera vincano con altre maglie non mi dà nessuna gioia

Tra prescritti e Napoli scegliere non saprei .Ho detto Napoli perché proprio l’inda non la sopporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Adesso l'importante è fare punti contro Bologna e Roma, perché fallire queste due partite sarebbe come darsi martellate sugli attributi. Dopodiché, incrociamo le dita che il nostro signor  "faccio tutto io" Comolli riesca a prendere un centrocampista più valido di quelli attuali. Infine, non ci resta che andare tutti in chiesa (o dove meglio ci pare) a pregare per conquistare il quarto posto.

Bisogna pregare ( chi spera che poi cambi qualcosa ) che l'italia abbia,nella prossima stagione,cinque squadre in champions,quarti non ci arriviamo mai quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma Bergamo tipo?

Impossibile, per dirti quest’anno noi di ritorno da Bologna, loro da Parma,  é successo il finimondo in un autogrill di Lodi.

Monza sarebbe lo stesso (per motivi strani, anche storici visto che Como è stata l’unica città non aderente alla Lega Lombarda contro  il Barbarossa, non esiste una città lombarda dov’è possiamo giocare senza problemi di ordine pubblico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna pregare ( chi spera che poi cambi qualcosa ) che l'italia abbia,nella prossima stagione,cinque squadre in champions,quarti non ci arriviamo mai quest'anno

Dici giusto onekiddu .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dei Napoletani è che se lo rivincessero, piuttosto che a festeggiare, perderebbero tempo ed energie a fare improbabili paragoni verso chi 5 scudetti li ha vinti quando ancora l'Italia era una monarchia 

Impossibile, per dirti quest’anno noi di ritorno da Bologna, loro da Parma,  é successo il finimondo in un autogrill di Lodi.

Monza sarebbe lo stesso (per motivi strani, anche storici visto che Como è stata l’unica città non aderente alla Lega Lombarda contro  il Barbarossa, non esiste una città lombarda dov’è possiamo giocare senza problemi di ordine pubblico).

non immaginavo Como cosi litigiosa ahahaah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Dici giusto onekiddu .ok

Eh purtroppo abbiamo giocato con il fuoco per anni e adesso è arrivato il momento di pagarla anche a livello economico,prima o poi era giusto che andasse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tu che sei di Como, una curiosità...proporre uno scambio Perrone - Da Cunha per Locatelli + 1 a scelta tra la nostra variegata merce come verrebbe visto lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa tu che sei di Como, una curiosità...proporre uno scambio Perrone - Da Cunha per Locatelli + 1 a scelta tra la nostra variegata merce come verrebbe visto lì?

È Como mica cottolengo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh purtroppo abbiamo giocato con il fuoco per anni e adesso è arrivato il momento di pagarla anche a livello economico,prima o poi era giusto che andasse così

Non so se sia giusto che tutto questo stia accadendo, ma ormai dai tempi di Sarri, nella stagione 2019/20, continuiamo a commettere errori sia a livello sportivo che economico. Devo essere sincero, non avrei mai pensato che una situazione del genere potesse riguardare la Juve, e forse è proprio questo l'aspetto più inquietante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

vogliamo rischiare che ad altra gente onesta lavoratrice venga nuovamente sottratta l'auto per essere cannibalizzata e trasformata in carro da festeggiamento?

mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Cottolengo siamo noi eh .ghgh

Eh appunto,loro non sono noi che uno scambio del genere lo faremmo anche .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh appunto,loro non sono noi che uno scambio del genere lo faremmo anche .ghgh

Che tristezza...fino a che uno possa invidiare i centrocampi delle prime 2-3 ancora ancora ci stai

Ma quando invidi perfino il centrocampo del Como che è sesto in classifica e che peraltro ti precede, significa proprio avere un reparto monco che più monco non si può 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allora lo vince Allegri e tutto a posto 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sarà contento agnelli almeno 😁

Io sono hater dell'allegri bis (preciso quello del ritorno. No il primo) ma se manda al manicomio quei cosi raccapriccianti come li ha mandati al manicomio Antonio un anno fa, gli perdono il ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Milan, Landucci: "Soddisfatti perchè abbiamo vinto. Mai trovato un gruppo così, non si lamenta mai".

"Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto, nel primo tempo siamo stati un po' polli e loro ci hanno fatto gol su una ripartenza. Abbiamo concesso queste due cose e sono venuti due gol, però questa squadra ci mette l'anima e il cuore. Bisogna ringraziare lo staff medico e Pulisic che due giorni fa aveva la febbre alta e stava male. La nostra è una squadra che non si lamenta mai. Non ho mai trovato un gruppo così, ora ci riposiamo e poi cominciamo a pensare al Sassuolo".

A buon intenditore, poche parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti