Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non sono giocatori che si liberano a gennaio. 

I parametri zero dell'Inter chi sono? Giocherebbero titolari da noi? 

mi riferisco ad una situazione generale, il problema è lo stesso, mancano persone competenti che sappiano trovare giocatori forti sia a gennaio che a luglio

lo sanno tutti chi sono i parametri 0 dei prescritti, chalanoglu e micktraian (o come si scrive)

certo noi ne abbiamo di migliori, Koop, Miretti, Locatelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari userei toni meno perentori su David e Openda, ma è vero che in questo momento la priorità è una punta. Che comunque a gennaio non arriverà, così come non arriverà alcun titolare negli altri ruoli, semplicemente perché di giocatori disponibili in grado di "panchinare" i nostri attuali titolari non ce ne sono. Se va bene, arriverà qualche ricambio in grado di fare più di 10 spezzoni da qui a giugno.

Chiedo anche a te, finora nessuno mi ha saputo rispondere: a gennaio esistono centrocampisti prendibili in grado di fare i titolari nella Juve al posto di quelli che abbiamo? 

È una domanda alla quale qui nessuno può rispondere. Per rispondere bisognerebbe sapere quanto la società sia disposta ad investire a gennaio e quali giocatori si muoverebbero a fronte di un'offerta seria. Quando prendemmo Vlahovic, per dire, nessuno se lo sarebbe aspettato, ma se metti i soldi le probabilità di prendere qualcuno di importante, anche a gennaio, aumentano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, umbertoI ha scritto:

mi riferisco ad una situazione generale, il problema è lo stesso, mancano persone competenti che sappiano trovare giocatori forti sia a gennaio che a luglio

lo sanno tutti chi sono i parametri 0 dei prescritti, chalanoglu e micktraian (o come si scrive)

certo noi ne abbiamo di migliori, Koop, Miretti, Locatelli...

Va beh ma quelli stanno all'Inter da una vita e di certo non si muovono a gennaio. Al massimo possiamo ambire a Frattesi, se a te sta bene a me no, mi tengo quelli che abbiamo e vado avanti così fino a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non sono d'accordo.... il Pisa fino all'ingresso di Zhegrova ha fatto meglio,tra fine primo tempo e inizio secondo ha avuto un occasione grossa di segnare (quella dove è intervenuto locatelli in scivolata) e ben 2 legni che nel calcio non sono mai casuali.

Lo stesso Spalletti ha detto che fino a un certo punto della partita non abbiamo fatto bene.

I 3 punti li portiamo a casa e ne siamo contenti ma per me le vittorie meritate sono altre 

Perdere no(ho un po esagerato) ma avrei trovato,mettendo sulla bilancia le occasioni reciproche,più giusto un pari.

Concordo sul fatto che vincere queste partite "sporche" sia un ottima cosa 

ora io so che tu fai parte di una certa corrente di pensiero che con le statistiche delle gare ci incarta il pesce ( stats che ormai usa tutto il mondo del calcio professionistico e pure i bookmakers che ci fanno i soldi e le usano perchè funzionano..ma  vabbè )  ...però i numeri della gara sono impietosi...

e se uno ci vuole intravvedere anche delle cose positive nella nostra prestazione ci sono..Abbiamo fatto una buona prima mezzora in cui si vedeva che eravamo molto applicati a eseguire il lavoro che si fa in allenamento, ed è lavoro che da e da rà i suoi frutti...ma abbiamo mancato in precisione negli ultimi passaggi e nelle rifiniture..di certo potevamo tranquillamente andare in vantaggio...poi ci siamo un po' seduti e infatti abbiamo fatto più fatica a costruire. 

Quello che è stato pessimo è stato l'ingresso in campo dopo l'intervallo...imprecisi lenti impacciati...per poi finire in crescendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

ora io so che tu fai parte di una certa corrente di pensiero che con le statistiche delle gare ci incarta il pesce ( stats che ormai usa tutto il mondo del calcio professionistico e pure i bookmakers che ci fanno i soldi e le usano perchè funzionano..ma  vabbè )  ...però i numeri della gara sono impietosi...

e se uno ci vuole intravvedere anche delle cose positive nella nostra prestazione ci sono..Abbiamo fatto una buona prima mezzora in cui si vedeva che eravamo molto applicati a eseguire il lavoro che si fa in allenamento, ed è lavoro che da e da rà i suoi frutti...ma abbiamo mancato in precisione negli ultimi passaggi e nelle rifiniture..di certo potevamo tranquillamente andare in vantaggio...poi ci siamo un po' seduti e infatti abbiamo fatto più fatica a costruire. 

Quello che è stato pessimo è stato l'ingresso in campo dopo l'intervallo...imprecisi lenti impacciati...per poi finire in crescendo

Esatto,le statistiche per me lasciano il tempo che trovano,sono solo una delle tante varianti del calcio.

Al netto della mediocrità della rosa per me una Juve che rischia grosso contro la penultima in classifica deve ancora lavorare e pure tanto,tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Oggi la squadra è questa, se vincessimo in scioltezza le partite parleremmo di altri obiettivi. Una partita come quella di ieri, che fino a qualche settimana fa forse avremmo pareggiato o perso, va vista come un passo avanti. Anche perchè, nel complesso, pur soffrendo un pò, l'abbiamo meritata, per tiri in porta, possesso palla e azioni d'attacco.

È un passo avanti rispetto alla situazione disastrosa in cui eravamo prima,che poi la rosa sia quello che sia io lo dico da settembre però contro la penultima in classifica mi aspetto di più e non credo di chiedere la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Esatto,le statistiche per me lasciano il tempo che trovano,sono solo una delle tante varianti del calcio.

Al netto della mediocrità della rosa per me una Juve che rischia grosso contro la penultima in classifica deve ancora lavorare e pure tanto,tutto qua.

Immaginavo....

Che si debba lavorare come si stia lavorando non c'è dubbio ma questo era scontato sia prima che dopo la prestazione di ieri, perchè l'obiettivo di Spalletti non è di certo ancora raggiunto come gioco e principi di gioco... di certo oltre ai due pali, di cui uno secondo me abbastanza fortuito, il Pisa non ha creato altro...e un palo l'abbiamo preso pure noi ..

in compenso il fatto che nonostante una prestazione tutt' altro che perfetta, con alcuni buchi specie a fine primo tempo e inzio del secondo, con formazione rafazzonata , e anche discutibile...ne usciamo comunque con statistiche che confermano impietosamente il nostro successo come meritato mi fa molto ben sperare per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

I giocatori forti ci sono ma non li prendiamo più ...li lasciano a Marotta e De Laurentiis. Infatti ho pregato Dio che Elkann cedesse la Juve...purtroppo invano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh ma quelli stanno all'Inter da una vita e di certo non si muovono a gennaio. Al massimo possiamo ambire a Frattesi, se a te sta bene a me no, mi tengo quelli che abbiamo e vado avanti così fino a giugno. 

cosa c'entra che sono ai prescritti da una vita

era solo per dire che se avessimo gente competente, occasioni di mercato si possono fare

ovvio poi che se non riescono a reperire elementi di valore a costi contenuti si va avanti così fino a questa estate

Frattesi te lo puoi acquistare te per la tua squadra da oratorio...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti