Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

(Video) Conferenza stampa Spalletti e Miretti post Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

La squallida lobby Caressa - Sabatini - Zazzaroni a sostegno del dinosauro dell'anticalcio ha fatto danni inestimabili.

Spallettone ha guadagnato 10.000 punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io invece vado oltre la polemica Spalletti sul campo è un VERO ALLENATORE CHE CERCAVAMO e  davanti ai microfoni parla sia da allenatore ma anche come dovrebbe fare un dirigente diritto pungente preciso mi è sempre piaciuto già dai tempi dell' Empoli sul campo mi aspettavo che faceva il suo ma mi sta sorprendendo positivamente anche davanti ai microfoni deciso preciso ma con stile bravo! 

Spalletti ha anche il vissuto, l'autorevolezza e il curriculum per incaz*arsi davanti alle telecamere, per rispondere a tono, per far valere le proprie ragioni.
Motta e Tudor, per fare due nomi, erano meno credibili anche per ragioni anagrafiche e di curriculum: Motta nelle conferenze sembrava facesse perenni supercazzole, Tudor sembrava sempre nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

che ha detto?

Era lì a fare il super partes, a difendere la professionalità dei giornalisti (amici suoi) .ghgh 

lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo un lavoro enorme, e i tifosi lo vedono

La lucidità con cui parla, le bordate ai giornalisti, la difesa dei suoi giocatori… tutto questo sta creando una sorta di “scudo” attorno alla squadra che mancava da anni.

Ma proprio qui nasce il punto dolente.

Perché va bene che l’allenatore protegga il gruppo, va bene che ci metta la faccia, va bene che risponda alle provocazioni… ma non può essere sempre e solo lui a farlo.

La società, in tutto questo, è praticamente assente. Non una voce forte, non una presa di posizione, non un dirigente che si presenti davanti ai microfoni a difendere la Juventus quando serve davvero. E allora tocca a Spalletti fare il pompiere, il parafulmine, il portavoce e pure il motivatore, mentre dovrebbe “solo” allenare e costruire la squadra.

I tifosi lo hanno capito benissimo:  l’allenatore c’è,  la squadra ci prova, ma la società non può continuare a guardare da lontano.

Perché se ogni volta che c’è da difendere la Juventus deve farlo Spalletti da solo, alla lunga diventa insostenibile.

E questo, più di ogni altra cosa, è il sentimento che si respira: gratitudine per il mister, irritazione per il silenzio della dirigenza.

La Juve ha finalmente un allenatore vero. Ora servirebbe anche una società all’altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti