Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti pre Monaco: “Openda sente un po’ la pressione, ma domani giocherà. Parole di Conte? Pensavo fosse l’intelligenza artificiale”. Koopmeiners: “Partita importante per noi”

Post in rilievo

15 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Essere alla Juve una volta imponeva un certo rigore , una certa sobrietà e misura anche nelle parole .. Spalletti ha avuto una uscita infelice sul Napoli che a dire suo e’ ex campione d’ Italia : lapsus o invece voluto e’ comunque un ‘affermazione di poca sportività oltre che non vera , ma ancor peggio la risposta a un commento sulla risposta di Conte : fare ironia da 4 soldi  dopo che si e’ presa una cantonata non e’ proprio sinonimo di eleganza ( e manco di intelligenza ) 

ho conosciuto Juve in cui si era veramente diversi dagli altri , purtroppo colpa dei tempi cambiati siamo diventati come le altre squadre … 

Mi sa che non ti ricordi le frecciate di agnelli 

Che chiamava il presidente pellegrini dell Inter il suo cuoco 

Per piacere smettetela di fare i politicamente corretti in un mondo di mafiosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.