Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, B4C ha scritto:

Il punto è che 8 partite in champions valgono più di 38 di Serie A.

la Serie A dovrebbe scendere a 16 squadre, ma questo non piace alla politica, alla Lega, al sindacato calciatori e a tanti altri (alle tv per assurdo non frega un * di togliere partite che non guarda nessuno dalla programmazione).

L’unica cosa sensata detta da Conte all’interno di un piagnisteo che tutti conosciamo bene perché va avanti da vent’anni 

Si ho capito sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Abbiamo preso deligt che sembrava Thor sefz

questo ha 18 anni titolarisismo cpaocannniere..una belva.. una partita ha segnato stand in cmapo ocn un dito rotto... 1,93 per 85 kg di pura belva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Anche io ho appena rifiutato la Juventus, ho un torneo di freccette domenica prossima che non posso mancare! .nono 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

questo ha 18 anni titolarisismo cpaocannniere..una belva.. una partita ha segnato stand in cmapo ocn un dito rotto... 1,93 per 85 kg di pura belva..

Deligt era giocatore epocale asta con il Barcellona dai su... quanti ne ho visti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

E del Tottenham .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Deligt era giocatore epocale asta con il Barcellona dai su... quanti ne ho visti sefz

preferiamo non approfondire :upss:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Witzwart said:

E del Tottenham .ok 

pagato 12m. Questi sono acquisti da fare. Adesso per lui è già troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Inculada is coming..

Il psg ci farà credere di liberare Kolo fino all’ultimo minuto poi ci manderà una mail con scritto:

😛😛😛😛😛😛😛😛😛

E farebbero bene a farlo,se fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Inculada is coming..

Il psg ci farà credere di liberare Kolo fino all’ultimo minuto poi ci manderà una mail con scritto:

😛😛😛😛😛😛😛😛😛

Lo hanno già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

No, effettivamente Demirovic ha bei numeri

Aldilà dei numeri, l' anno scorso sia Danilo che Kalulu avevano faticato enormemente a tenerlo a livello fisico 

Sarà preso da Wikipedia quel post ma è vero ciò che c' è scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

lo pensavo anche io ma temo sia proprio un problema di caratteristiche tecniche e fisiche, per me tende a perdersi gestendo una parte di campo maggiore, è il classico calciatore da zona definita che cerca sempre quell'angolo:

image.png.2fdc86c398c30807a835725797cb8763.png

bisognerebbe fare la mappa delle annate che stava bene per capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si poi quando il 3 febbraio Kolo Muani viene convocato per la prossima di premier poi via di insulti alla società sotto i profili social della società perché "fatti portare a spasso dal Tottenham". 

E ma è la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo hanno già fatto

Ma si é ridicolo , il psg dovrebbe dire no, c'é un contratto con il tiottenham e deve essere rispettato, in quale universo capita una cosa del genere ? Fosse vero io tottenham sarei infuriato , distrai il giocatore e basta, che poi ha segnato ok sefz ma che modo é? É una farsa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma si é ridicolo , il psg dovrebbe dire no, c'é un contratto con il tiottenham e deve essere rispettato, in quale universo capita una cosa del genere ? Fosse vero io tottenham sarei infuriato , distrai il giocatore e basta, che poi ha segnato ok sefz ma che modo é? É una farsa....

Fino a che si è interessata la Juve si parlava di un flop totale di kolo al tottenham….adesso è  diventato imprescindibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

E ma è la verità 

Appunto che prima fanno comunicati impliciti in cui mettono le mani avanti dicendo che non stanno trattando Kolo Muani  fino a capodanno 2170 e meglio è, perché almeno la faccia mediatica va salvaguardata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, *demo* ha scritto:

non gli bastano le parole di spalletti quando gli dice che nonserveauncazzo??? sefz 

non serve un caxxo a spalletti che vuole terzini destri strutturati fisicamente e forti in marcatura… un po’ alla allegri che ora gioca con tomori… joao nario ha altre caratteristiche più tecniche meno difensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Fino a che si è interessata la Juve si parlava di un flop totale di kolo al tottenham….adesso è  diventato imprescindibile?

Si, i tifosi lo avevano già salutato per poi scoprore che senza di lui non hanno attaccanti a quanto pare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

non serve un caxxo a spalletti che vuole terzini destri strutturati fisicamente e forti in marcatura… un po’ alla allegri che ora gioca con tomori… joao nario ha altre caratteristiche più tecniche meno difensive 

Bisogna vedere se é recettivo, capisce il gioco di spalletti?  Fa giocare cambiaso che non é cafu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Non sarebbe più decoroso se facessero un comunicato ufficiale in cui si spiega che il mercato è chiuso invece di consentire questo teatrino imbarazzante su Kolo muani? 

Cosa entra in tasca a questa società non stoppare questa barzelletta dell'attesa del Tottenham se tanto sanno che poi i tifosi si incazzano di più e pensano ancora peggio quando il 3 febbraio sarà tutto finito?

forse kolo è investimento che farebbero anche a giugno e cercano di anticipare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.