Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Gazzetta: Pedro Felipe ceduto al Sassuolo

Post in rilievo

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Huijsen gioca nel Real Madrid, non nel Lecce, Soulè nella Roma, Barrenechea nel Benfica, Mbangula con noi stava facendo bene, mentre Boga è quello che a 29 anni ha giocato solo in squadre piccole. Sono giocatori che erano già nostri e c'avrebbero consentito di risparmiare svariati milioni che invece abbiamo speso per bidoni tipo Koop. Fossero arrivati tutti campioni al posto loro capirei, ma in questo caso ci abbiamo solo rimesso, mi pare evidente. Che poi se ti tieni i giovani più bravi in rosa magari risparmi dei soldi in più da invesitire su qualcuno forte davvero. 

Che poi li avessimo venduto a peso d’oro avrei capito.. tutti giocatori regalati e poi rivenduti al triplo un anno dopo, vedi i vari demiral romero huijsen.

Per tornare ad essere grandi dobbiamo investire nel nostro vivaio e tenere i giocatori senza buttare soldi in altri che farebbero uguale se non peggio.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro Pedro Pedro Pedro Pe'

te ne sei andato al Sassuole'

Spero non diventi un nuovo Hujisen

io confido in te..

Venduto senza controriscatto.

Speriamo di non vedere ancora il film visto e rivisto con: Romero, Dragusic, Muharovic, Huijsen, Soule'...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco, finche i titolari stanno bene, specialmente in difesa dove c'è meno ricambio, nessuno vuole stare a fare panchina e si svendono tutti via Rugani, via Pedro Felipe, Gatti con malumore...poi arriva un problema e scatta subito l'emergenza...mah. Tutto questo senza conoscere il valore in se di Pedro, dico solo che qualche riserva dobbiamo pur averla, abbiamo preso Holm e Boga per questo motivo e poi smontiamo la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti