Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

Post in rilievo

Non ho capito perché è stato preso Openda senza aver venduto Vlahovic. Openda non è un attaccante esterno né un’ala… Openda, Zhegrova e Conceicao soldi buttati da Comolli. Poi Koopmeiners… Alla fine il miglior acquisto è stato Thuram a 20 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2026 Alle 08:41, N3dved ha scritto:

Zhegrova ha oggettivamente le stimmate di un potenziale gran giocatore. Ma rispetto a quello visto al Lille purtroppo è un altro giocatore. Era un giocatore rapido ma post infortunio sembra lento e compassato. Sembra anche aver perso forza nel tiro. Prova a coprire tutto con la grande tecnica di dribbling da fermo ma purtroppo non è sufficiente. Chissà se lo rivedremo mai realmente recuperato atleticamente. È veramente un peccato. Integro sarebbe stato un gran giocatore.

Mi sembra di rivivere in peggio la parabola di Douglas Costa con noi,potenzialita' eccelse,ma sempre rotto o non in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Mi sembra di rivivere in peggio la parabola di Douglas Costa con noi,potenzialita' eccelse,ma sempre rotto o non in forma

Hai detto molto bene, in peggio. Costa per qualche mese da noi, ha vinto le partite da solo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, poiché io ragiono al presente, teniamoceli da conto perché è anche con loro che dovremo affrontare le restanti partite di campionato e il cammino in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti