Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Con Spalletti stiamo giocando partite dove creiamo molto.

non segniamo perché David non ha quel fiuto del gol e quel valore tecnico della prima punta. L’esterno dx é un giocatore inutile.. sia conceicao mi sembra sia ancora a zero gol sia zhergova non danno nulla. Almeno il primo ha un po’ più di brio. Ma per me resta comunque una riserva.

allegri diceva il calcio é semplice.

a calcio si gioca con la struttura centrale forte.

Portiere forte, difensore centrale forte, mediano di personalità, punta forte. Squadre senza questa spina dorsale non stanno in alto..

penso che sia arrivato il momento di dire le cose come stanno. Di Gregorio é un buon portiere ma per stare in un team da qualificazione champions deve parare di più. Ogni tiro da fuori é gol.. ieri addirittura un tiro centrale sopra la sua fronte. Se il portiere della Juve non para questi tiri vuol dire che sta giocando la riserva oppure non é da Juve.

Ti correggo la Juventus ha avuto portieri di riserva molto più forti di Di Gregorio

Se vuoi ti faccio i nomi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta non l’hanno presa perché Vlahovic torna tra un mese e fare un investimento per un mese non ha nessun senso con la nostra disponibilità attuale. L’avrebbero preso in prestito secco o con diritto proprio per questo, prendere un giocatore con obbligo sarebbe stato un bagno di sangue anche perché a gennaio i campioni non si muovono e rischi di prendere l’ennesimo pacco. Teniamo duro questo mese e poi Vlahovic quando il calendario sara’ piu’ “facile” tornera’ e dara’ magari una mano contro le piccole. In teoria David e Openda sono adatti alle prossime partite visto che sono tutte contro squadre che non si chiudono. Dovremmo essere contenti di non aver preso mezzi giocatori a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché lo sappiamo già: non è stato possibile per questione economica.

Sono stati cercati in prestito senza obbligo e nessun club era disponibile a trattare

Per carità, io mi aspettavo anche un prospetto uno Cherif ma forse c'è anche di meglio, adesso non é che la juve non poteva comprare,  balle il bilancio prima del primo luglio si sistemava vendendo un paio di giovani come fanno tutte. Davanti prendere nulla é stato sbagliato, almeno una giovane scommessa andava presa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.