Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Bologna in crisi nera: si pensa al ritorno di Thiago Motta in panchina

Post in rilievo

Quoto

Non è un periodo facile per il Bologna che non riesce più a vincere. Da dicembre sono ben sette le sconfitte in campionato per i rossoblù triturati dal Milan martedì sera in casa. Stando alle ultime indiscrezioni di Radio Radio, pertanto la dirigenza starebbe pensando ad un cambio in panchina e al clamoroso ritorno di Thiago Motta, che lasciò il Bologna per la Juventus solo due estati fa. Proprio la società bianconera osserva questa situazione con attenzione perché l'ingaggio del tecnico italiano brasiliano pesa ancora sul bilancio. 

tuttojuve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, prende 3,5 milioni per ancora due anni. Vedremo le sue ambizioni. Potrebbe anche esser un nome papabile per il Napoli post Conte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno gli indeboliscono la squadra, non vedo cosa c'entri l'allenatore. Nel caso per noi sarebbe ottimo, ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, prende 3,5 milioni per ancora due anni. Vedremo le sue ambizioni. Potrebbe anche esser un nome papabile per il Napoli post Conte..

Dato il contratto in essere, sarei sorpreso se subentrasse in corsa in un contesto in difficoltà . Certo è che un suo eventuale arrivo a Napoli offrirebbe uno spettacolo da 'birretta e popcorn', qualora mantenesse con lo spogliatoio il medesimo modus operandi adottato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta farebbe bene ad accettare quello che passa il convento perchè al momento le panchine buone sono occupate e se si liberano non è il primo candidato da mettere sul taccuino.Magari Paratici ci fa un regalo se non retrocedono.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

A meno che il post Conte non lo immagini tra un paio di settimane ( .ghgh ) o comunque a campionato in corso, credo che il flop da noi + 1 anno e mezzo di inattività gli precludano un livello simil Napoli. Per rientrare nel giro dovrà molto probabilmente farsi prima un po' di purgatorio a livelli più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A meno che il post Conte non lo immagini tra un paio di settimane ( .ghgh ) o comunque a campionato in corso, credo che il flop da noi + 1 anno e mezzo di inattività gli precludano un livello simil Napoli. Per rientrare nel giro dovrà molto probabilmente farsi prima un po' di purgatorio a livelli più bassi

Sicuro sicuro? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi nera... diciamo che hanno infortuni in ruoli chiave per i quali il mercato fallimentare dell'ultimo anno e mezzo non ha saputo trovare alternative.

Casale per esempio, può avere un senso come centrale in una difesa a tre (Tudor lo ha scoperto in quel ruolo), mentre a 4 diventa macchinoso e deleterio.. quando viene a mancare uno come Lucumi, la retroguardia diventa un colabrodo. Stessa cosa là davanti, perché Castro non sta mantenendo le aspettative e certamente dal mercato non è arrivata alcuna valida alternativa. 

In sostanza, credo sia più il buon Sartori (con Di Vaio) che non Italiano a dover dare risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ciclicamente salta fuori il suo nome, questo non ci pensa proprio a rientrare,ha preso una bella Motta,cioè botta volevo dire

Ma infatti! Dall'estate scorsa ne ho sentite 3-4 (Monaco, R. Sociedad, Atalanta e forse mi sfugge qualcuna), chissà quanto veritiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti