Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

È il momento di scrivere un post completo per dire le cose come stanno.

È il momento di difendere la Juve, non tanto su questo forum, ma nei confronti del mondo la fuori.

Quanto successo in Juventus Lazio, a 3 giorni dagli episodi di Atalanta Juventus di coppa Italia, certifica oggettivamente il disegno in atto per estremetterla dalla partecipazione alla prossima ChampionsLeague e per non permetterle di festeggiare alcun trofeo, oltre i propri meriti o demeriti.

Si poi ci racconteranno che sull'uso del var c'è confusione, che il protocollo non è chiaro, che anche gli arbitri possono sbagliare e condendo il tutto con qualche inno al buonismo... Balle!! Non esiste alcuna confusione. Ne incompetenza. È tutto fin troppo chiaro. Gli arbitri fanno le veci di sicari inviati per uno scopo ben preciso. 

L'arbitraggio del sig Guida e l'operato del var in Juventus Lazio non lascia spazio ad altra intetpretazione:non convalidare un gol regolare per le nuove norme, e negare un calcio di rigore solare per l'atterramento di Cabal (tutto cio in pochi secondi) significa non voler vedere e non volere intervenire, con dolo. Non ci sono altre parole per descrivere la (non) scelta. Non esiste possibilità di non vedere. Non esiste incompetenza, regola poco chiara, protocollo confusionario. Esiste solo la volontà di non riconoscere un fatto. Perché il fatto, va a favore della Juventus. Esattamente come la decisione di giovedì scorso, a Bergamo, in coppa Italia, dove un puntualissimo var, punisce bremer per un tocco di mano assolutamente non punibile a termini di regolamento, episodio accompagnato poi da un calcio di rigore negato alla Juventus per atterramento di cambiaso nel secondo tempo. 

Ora chiunque senta parlare di casualità sappia che chi parla di casualità o incompetenza è complice. I mandanti seduti in fgic e i sicari mandati in campo hanno chiaro l'unico obiettivo... non far vincere trofei alla Juventus e soprattutto, estrometterla dai primi 4 posti.

Meditare fratelli, meditare.  

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di interizzaione è completo

Con una punta vera e un portiere degno eravamo a parlare di un var ridicolo ..

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sicari oggi pomeriggio non hanno perso tempo ed hanno risposto per le rime alle dichiarazioni di Spalletti di ieri sera

 

Contro di noi non si fanno problemi a parlare, quando a parlare (magari pure in toni peggiori) sono altre squadre vige omertà 

 

Auguri a combattere questo sistema 

 

Quoto

⚠️🗣️ La replica dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) a Spalletti: “In relazione ad alcune dichiarazioni ed articoli di stampa odierni sul tema del professionismo degli arbitri di vertice finalizzato al miglioramento qualitativo delle prestazioni arbitrali, intende precisare di non essere stata mai contraria a proposte di riforma in questa direzione. Il Presidente Antonio Zappi ed il Comitato Nazionale già dal settembre scorso avevano affermato la propria apertura in questa direzione, purché il rafforzamento delle tutele economiche e professionali per gli arbitri della CAN non pregiudicasse la salvaguardia dell’autonomia tecnica dell’AIA. Lavorare insieme a FIGC e Leghe per una simile riforma non solo è possibile, ma è stato a suo tempo indicato come addirittura auspicabile, per costruire una riforma condivisa e sostenibile anche sotto il profilo economico. Il calcio italiano, peraltro, ha sicuramente bisogno di arbitri sempre più preparati e pronti alle necessità di un mondo che richiede sempre maggiore professionalità, ma ciò non è raggiungibile solo con semplici trasformazioni, ancorché ormai ineludibili, dello status giuridico arbitrale professionistico per gli arbitri di Serie A, ma anche mettendo a disposizione nelle serie minori le migliori risorse tecniche e dirigenziali disponibili. Questo Comitato Nazionale, infatti, crede fermamente che arbitri di qualità in Serie A saranno possibili anche in prospettiva solo in quanto il calcio saprà ancora investire nella formazione arbitrale dei giovani in Serie C e in Serie D e, più in generale, nelle serie minori".

🧑💻 via Nicolò Schira

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.