Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Michel Omar

L' odio di marotta per la Juve

Post in rilievo

Per me resta un mistero l' odio che prova marotta per la Juve.

Posso capire che l' allontanamento da parte di AA sia stata un colpo duro da digerire ma comunque otto anni di vita in bianconero , corredati da enormi successi, non si possono cancellare in un attimo.

E invece lui da subito, invece di accettare un incarico più neutro in Federazione, si è immediatamente accasato presso la nostra peggiore rivale, da chi ci voleva distruggere.

Deve essere stato un odio veramente accecante a fargli decidere ciò.

E per tutti questi anni è come se non ricordasse di avere trascorso una parte importante della carriera, se non la più importante, da noi.

Per arrivare ad oggi quando ha tirato in ballo il discorso di Cuadrado dove in fondo l'inter c' entrava veramente poco in quanto aveva già vinto lo scudetto. Il rimarcare che con quella presunta simulazione la Juve ha guadagnato 70 milioni ha mostrato tutta la sua acredine contro di noi.

E' vero, un professionista non guarda in faccia nessuno e, specialmente di questi tempi, conta solo il dio denaro .

Tuttavia quando era Amministratore Delegato della Juve sembrava sincero , che ci tenesse a questi colori... L' avevo incontrato una volta a Villar Perosa nella consueta partitella pre campionato e mi aveva fatto un' ottima impressione come uomo oltre che come manager.

Perfino conte, da molti considerato giustamente o meno un traditore, non ha mai dimenticato il suo passato.

Marotta no , chissà cosa gli hanno fatto di così grave ? un allontanamento, per brutto che sia,  giustifica tanto odio ?

Chiedo scusa se l' argomento sia già stato trattato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non è cosa che mi interessa. Spero solo che verrà smascherato, perché di scheletri sono sicuro che ne ha tanti. Allora riderò, eccome se riderò.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.