Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Galatasaray: "Espulsione di Kelly assurda. Qualificazione buttata via all'andata"

Post in rilievo

Ennesima idiozia del santone in panchina che lo ha lasciato fuori per far giocare Pipmainers. A febbraio è riuscito a farci uscire da tutto, allenatore imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scivolata di Gatti su un passaggio leggibilissimo e sul quale magari bastava temporeggiare, è da manuale del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Ha gasato per il duello con Osimhen. Credo che lo avrà perso solo sul suo gol. Gatti non sarà un difensore eccezionale, ma dal punto di vista dell agonismo penso che nessuno può insegnargli niente. Sarebbe da tenere perché in un pacchetto di difensori centrali ci sta bene uno del suo livello. 

Avrà anche gasato ma sul goal fa un errore abbastanza grande!!

Ragazzi siamo la Juventus, a noi servono giocatori forti e completi per tutta la partita!!

Di 5 goal presi almeno 3 glieli abbiamo fatti noi....come fate ad essere contenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi avevano fatto uno sforzo immane a portare in 10 la partita ai supplementari

ma credete che le gambe al 107' minuto reagiscano allo stesso modo che al 10' del primo tempo? sopratutto dopo 50 minuti di 10 contro 11 in champions league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

Ha gasato per il duello con Osimhen. Credo che lo avrà perso solo sul suo gol. Gatti non sarà un difensore eccezionale, ma dal punto di vista dell agonismo penso che nessuno può insegnargli niente. Sarebbe da tenere perché in un pacchetto di difensori centrali ci sta bene uno del suo livello. 

Dopo aversele date e dette di santa ragione in partita alla fine si sono abbracciati ..persone belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti