Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus 2026-27

Post in rilievo

Buongiorno.

So che forse è ancora presto visto che non sappiamo se potremmo qualificarci per la prossima Champions e quindi avere condizioni economiche vantaggiose e di appeal sicuramente diverse in base alla situazione.

Ma considerando oramai la fine della stagione come prossima, chi confermereste come caposaldo per la Juve 2026-27?!

Inizio io:

In porta Di Gregorio lo metterei come secondo, confermandolo comunque. Lascerei andare Perin che credo voglia andarsi a giocare le sue chance altrove.

Gli altri confermati sarebbero:

Bremer 

Kalulu

Kelly 

(Holm da giudicare)

Thuram 

Mckennie 

Locatelli

Yildiz

Per voi chi dovrebbe rappresentare l'ossatura della nostra Juve per la stagione avvenire?! Dite la vostra

PS: naturalmente Spalletti confermato!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio con il dire che non mi fido di Comolli e del mercato che farà. Di acquisti ne servono anche pochi ma devono essere buoni, sicuramente un portiere, un centrocampista e una punta seria. Se possibile poi terrei anche Dusan se si riesce a mediare sul contratto. Sarà dura piazzare David e Openda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.