Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Roger ha scritto:

Vabbè non cambia il senso. Secondo me in Champions c'è già 

Deve andare ancora a Napoli .Ha ottime possibilità di andarci ma se non vince la prossima col Torino rischia grosso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a Sarri

"Maestrelli era il suo idolo, resterà alla Lazio fino all'inaugurazione dello Stadio Flaminio intitolato a lui?"

"mah, considerando i tempi dei lavori a Roma, è già tanto se sarò ancora vivo"...

😂😂😂

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo voi questo Milan può crollare come crollavamo noi nei suoi ultimi 3 anni? 

Secondo me si ma obbiettivamente nn da nn andare in champions a quel livello nn credo dovrebbero fare veramente troppi pochi punti ne hanno già fatti troppi per quello che hanno espresso avessero 7-8 punti in meno che è quello che valgono a esser generosi nn ci andrebbero di sicuro. Ma se nn andiamo in champions senza emettere sentenze e solo colpa nostra con il livello delle altre contendenti. L unica che mi fa paura è il Como nn avrà esperienza ma nessuna pressione è fabregas gioca il suo calcio che vuole lui dovessi scommettere due lire le metterei sul Como nelle quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

domanda a Sarri

"Maestrelli era il suo idolo, resterà alla Lazio fino all'inaugurazione dello Stadio Flaminio intitolato a lui?"

"mah, considerando i tempi dei lavori a Roma, è già tanto se sarò ancora vivo"...

😂😂😂

Niente male come risposta .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete affatto pronti alla clamorosa rimonta di Antonio 

6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Deve andare ancora a Napoli .Ha ottime possibilità di andarci ma se non vince la prossima col Torino rischia grosso 

Se la Juve vince le prossime due rischia di arrivare a Juve Atalanta già a meno 4 dal Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve vince le prossime due rischia di arrivare a Juve Atalanta già a meno 4 dal Milan. 

Io temo più la trasferta di Bergamo che quella di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mimmo Pesce lo dice da mo’ che arrivano secondi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io temo più la trasferta di Bergamo che quella di Milano 

Pareggio a Bergamo e vittoria a Milano e sei a meno 1

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mimmo Pesce lo dice da mo’ che arrivano secondi .sisi 

Antonio ha in mente il 2002.  

Preparatevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una battuta la mia quando dico che domani alla ripresa degli allenamenti Antonio li azzanna parlando di sputare sangue su ogni pallone e farglielo sudare fino l'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una battuta la mia quando dico che domani alla ripresa degli allenamenti Antonio li azzanna parlando di sputare sangue su ogni pallone e farglielo sudare fino l'ultimo 

Antonio è bravissimo ma ormai credo 9 punti sono pressoché irraggiungibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro come l oro hanno un calendario facile milan a parte e la davanti credo che pesi la mancanza d esperienza di chi è in panchina. Secondi ci arrivano di sicuro su questo nn ci piove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Sicuro come l oro hanno un calendario facile milan a parte e la davanti credo che pesi la mancanza d esperienza di chi è in panchina. Secondi ci arrivano di sicuro su questo nn ci piove.

Vanno anche a Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Antonio è bravissimo ma ormai credo 9 punti sono pressoché irraggiungibili

L Inter può perdere metà delle partite da giocare col calendario che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque l’Atalanta contro di noi potrebbe arrivare un po’ scarica e priva di motivazioni 

Perché? Non sarà più in coppa avrà già avuto le settimane libere 

ma poi figurati pur di farci un dispetto quei bifolchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano tutte squadre mediocri  tranne il como.Poi ovviamente le partite vanno giocate però meglio non fare voli pindarici 😅

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché? Non sarà più in coppa avrà già avuto le settimane libere 

ma poi figurati pur di farci un dispetto quei bifolchi 

La vedo un po’ in calo poi non so se possa rientrare per la lotta Champions .Poi ovvio che noi soffriamo sempre contro di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

A me sembrano tutte squadre mediocri  tranne il como.Poi ovviamente le partite vanno giocate però meglio non fare voli pindarici 😅

A Firenze se la Fiorentina mette le riserve in coppa le possono prendere di brutto. A Bologna si fanno il segno della croce.

Con Como e Roma almeno una non la vincono. 

Il Napoli di Conte può fare roba tipo 8 vittorie su 9. 

Il Napoli se nelle prossime 8 recupera 6 punti (che sono due sconfitte) all Inter, è campione perché l Inter a Bologna fa una brutta fine. 

I conti si fanno prima dell ultima. Se le * fanno 5 punti meno di Antonio in 8 la sfangano, se ne fanno 6 si devono preparare allo psicodramma che in confronto il 5 maggio è stato il loro trionfo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scudetto lo hanno già ipotecato da almeno un mese, quelle sono solo false speranze, non illudetevi. Con le squadrette non perdono un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze se la Fiorentina mette le riserve in coppa le possono prendere di brutto. A Bologna si fanno il segno della croce.

Con Como e Roma almeno una non la vincono. 

Il Napoli di Conte può fare roba tipo 8 vittorie su 9. 

Il Napoli se nelle prossime 8 recupera 6 punti (che sono due sconfitte) all Inter, è campione perché l Inter a Bologna fa una brutta fine. 

I conti si fanno prima dell ultima. Se le * fanno 5 punti meno di Antonio in 8 la sfangano, se ne fanno 6 si devono preparare allo psicodramma che in confronto il 5 maggio è stato il loro trionfo 

Ma a pari punti farebbero lo spareggio no? Vabne cmq me ne frega di sti discorsi pensiamo ad andare in champions che se lo vinca chi vuole sto campionato ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lo scudetto lo ha già ipotecato da almeno un mese, quelle sono solo false speranze, non illudetevi. Con le squadrette non perdono un punto.

Minimo 4 partite di quelle rimaste sono non vittorie matematiche. 

Sono a pezzi. Dipende tutto dagli arbitraggi che ci saranno dopo che hanno scatenato la loro potenza marcia attraverso i leccaculo che si trovano, se riescono a sgraffignare qualche partita in bilico

2 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ma a pari punti farebbero lo spareggio no? Vabne cmq me ne frega di sti discorsi pensiamo ad andare in champions che se lo vinca chi vuole sto campionato ridicolo.

No a pari punti vince il Napoli per gli scontri diretti 

Se le * perdono a Firenze Antonio deve entrare nell ordine di idee che gli basta fare il loro stesso percorso abbinando una sconfitta a loro in 7 partite prima di Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza aprire un varco interdimensionale senza fondo? Ma ce l’ho qui nella gola conficcata proprio. 

Per anni si è letto che “a Torino il dna è degli 1-0 e partite sporche”

Volevo chiedere se ora a Milano sponda rossonera si dirà lo stesso, considerando gli ultimi 40 anni 

Quindi, verità o mera propaganda per tirare acqua al proprio mulino? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.