Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- DATA E ORA DA DEFINIRE

Post in rilievo

4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non è chiaro nemmeno a me (forse il buio?), tanto più che ci sono altre partite ad alto rischio che si giocano tranquillamente la sera

Io ho preso i biglietti il 18 Aprile consapevole che l'orario sarebbe stato da definire ma che, vista l'assenza delle coppe per le squadre Italiane, si sarebbe comunque giocata nel weekend e non in un giorno feriale (vista la contemporaneità di almeno 4 partite)

Idem io, davo per scontato che si sarebbe giocato o sabato o domenica, ma secondo me alla fine andrà così, con partite alle 12:30, non ci voglio proprio credere che rimandino a lunedì alle 18

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19sax96 ha scritto:

magari sto tralasciando qualcosa io, ma perchè non metterle di sabato tra gli slot 12:30 - 15:00 - 18:00?

Perché la Lazio gioca la Coppa Italia mercoledì sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2026 Alle 15:02, Tio ha scritto:

Perché la Lazio gioca la Coppa Italia mercoledì sera

si ma se tutto dipende da quando si giocherà il derby romano, perchè aspettare la fine della prossima giornata per comunicare orarie e date della 37°?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma se tutto dipende da quando si giocherà il derby romano, perchè aspettare la fine della prossima giornata per comunicare orarie e date della 37°?

Per vedere, in base ai risultati di questa giornata, chi dovrà giocare in contemporanea con la Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti