Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Buonasera a tutti e mi scuso se da neofita chiedo informazioni per molti banali. I miei figli ed io vorremmo per la prima volta fare un viaggetto di 1000 chilometri ed andare a vedere la Juventus a Milano il 26 aprile, dopo passaggio il 25 allo stadium . Abbiamo fatto la juventus card ed abbiamo il seriale, ma non so bene come acquistare biglietti ed in che tempi. Ho visto sul sito del milan che domani alle 15 apre vendita libera. Noi chiaramente andremmo nel settore ospiti, ma quando dobbiamo muoverci? Non vorremmo rimanere con cerino in mano. Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà comunicata la data ufficiale di vendita del settore ospiti, verrà aperto il topic dedicato alla partita. Segui VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Quando sarà comunicata la data ufficiale di vendita del settore ospiti, verrà aperto il topic dedicato alla partita. Segui VS.

Grazie mille. Allora vi seguo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Federico1 ha scritto:

Grazie mille. Allora vi seguo 

oltre all'informazione riguardante inizio vendita ospiti segui discussione per avere aggiornamenti su:

- data ed ora ufficiale della partita, al momento non ancora fissati 

- probabile utilizzo circuito Vivaticket per acquisto biglietti ospiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti