Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale

Post in rilievo

Questa non è più la nostra nazionale. Dopo il 2006 mi ero pian piano riabituati. Complice anche il fatto che ci giocassero molti juventini. Dopo la farsa plusvalenza basta definitivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ricu ha scritto:

Questa non è più la nostra nazionale. Dopo il 2006 mi ero pian piano riabituati. Complice anche il fatto che ci giocassero molti juventini. Dopo la farsa plusvalenza basta definitivo

Concordo, tifare una squadra con Gravina &C ai vertici ma anche no. Se fossero alla Juve (orrore!!) avrei la tentazione di tifare per il Toro, tanto per capirci.

Però capisco chi non è di quest'idea.

Io sono cresciuto con l'Italia di Valcareggi e di Bearzot, quando la Nazionale e la Juve erano quasi la stessa cosa. Era naturale identificarsi con entrambe.

E mi è sempre stato naturale tifare per l'Italia in altri sport di squadra come il basket o il tennis, anche se per gli aspetti extra sportivi mi considero più europeo che italiano.

Ma certi personaggi ti fanno passare la voglia ... già nel 94 piuttosto che veder vincere quell'ipocrita pallone gonfiato di Sacchi e la sua cricca di mafiosetti ho tifato Irlanda e non mi è dispiaciuto più di tanto quando il Brasile glielo ha messo in quel posto.

L'Irlanda del Nord e il Galles poi sono tra i miei posti preferiti e ci vado spesso in vacanza.

Quindi se certa gentaglia sparisse tornerei probabilmente a tifare Italia, ma *questa* nazionale non mi rappresenta per nulla.

Forza Irlanda del Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il tuo forse, e di qualche altro juventino che tifa contro come facevano i lividi nel 2006

Non capirò mai come si possa tifare CONTRO la propria Nazionale

Figc, Gravina e palazzo vario sono degli infingardi, su questo non ci piove... ma la squadra che va in campo è un'altra cosa

FORZA AZZURRI SEMPRE 

Perdonami ma la gravinese che fa agguati grotteschi alla Juventus anche no.

E pensa, perdenti ridicoli come merdella e bastonmerdoni, che senza gli agguati alla Juve forse avrebbero vinto al massimo qualche torneo di burraco, prima di tifarli mi devono impiccare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti