Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Su Kalulu sono d'accordo pero con un dubbio. Se dall'Inghilterra ti offrono 40mln per Kalulu e con quei soldi puoi prendere Palestra faresti questo cambio?

Ma nessuno ti offre 40 mln per Kalulu se con quella cifra ci prendi Palestra o Kayode 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Great Scott said:

Ma nessuno ti offre 40 mln per Kalulu se con quella cifra ci prendi Palestra o Kayode 

E pensare che Kayode faceva parte delle nostre giovanili ed é stato lasciato andare gratis, se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza cessioni non c’è mercato in entrata, mercato in entrata che a sua volta dovrà essere all’insegna delle economiche opportunità.

Per adesso siamo fermi a Rugani e Kostic, i cui costi sono già prenotati da Openda e dal riscatto di Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

senza cessioni non c’è mercato in entrata, mercato in entrata che a sua volta dovrà essere all’insegna delle economiche opportunità.

Per adesso siamo fermi a Rugani e Kostic, i cui costi sono già prenotati da Openda e dal riscatto di Boga.

Boga puoi anche non riscattarlo, non credo ci sia un obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scienzo ha scritto:

l'atalanta non mi sembra una società che accetta condizioni del genere, dalla juve poi

Mammamia questo vittimismo insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Boga puoi anche non riscattarlo, non credo ci sia un obbligo.

Ma Boga puoi anche riscattarlo, l’importante non venga classificato come uno dei rinforzi.

I rinforzi dovranno essere altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dai era un modo di dire, su

Lo so, lo so... è che a volte non resisto a evidenziare quanto certi luoghi comuni siano iperbolici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ma Boga puoi anche riscattarlo, l’importante non venga classificato come uno dei rinforzi.

il prezzo è basso.. quindi influirà poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#Spalletti chiede circa 6 rinforzi chiave (a prescindere dal 4° posto), pone il veto su alcune uscite e punta sulla continuità di 13–14 giocatori. Senza #UCL, linea invariata: niente ridimensionamento e cessioni mirate.

📲 @romeoagresti - YouTube

1 Portiere: Alisson o De Gea + Daffara

1 Difensore: Senesi o Muharemovic 

1 Terzino: Spinazzola o Mingueza o Celik o...Palestra

2 Centrocampisti: Bernardo Silva e Kessie o Ederson

1 Attaccante: Kolo Muani

Per quanto riguarda la cessioni tutto dipende dai vari Douglas, Nico...e di quelli potenzialmente sul mercato tipo  Perin, Gatti, David, Koopmeiners, Openda, Di Gregorio, Miretti e teoricamente pure Cambiaso e per una giusta cifra (40 milioni + Alisson) pure Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Steezy ha scritto:

Dal momento che già lo abbiamo in Rosa, per forza non può essere considerato come un rinforzo. Non lo sarebbe in maniera oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Steezy said:

Comunque Boga utilissimo come vice Yildiz, e come qualitá-prezzo non trovi di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riscattare Boga a 4,8 mln sarebbe una follia.

Non perché sia un fenomeno ma perché con quei soldi non ci prendi nemmeno Nicolussi Caviglia.

A quella cifra è regalato. 

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perchè la Juve ha fatto qualcosa per far indispettire l'atalanta? non ho capito .boh

In ogni caso, queste non mi sembrano condizioni favorevoli per noi: stiamo parlando di inserire in trattativa un talento come Adzic, che credo piaccia parecchio anche a loro.

niente di meno, la soap per koopmeiners durata 2 mesi con il giocatore che si è rifiutato di allenarsi...a saperlo.....ghgh

ripeto opinione mia l'atalanta non ci darebbe mai la recompra su un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mammamia questo vittimismo insopportabile 

ma non è vittimismo, credo semplicemente che l'atalanta non accetterebbe di mettere una recompra su un calciatore, recompra che non deve essere poi un salasso per noi...certo lo cedi a 10  e metti recompra a 40/50 non avrebbero problemi ma non converrebbe a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

niente di meno, la soap per koopmeiners durata 2 mesi con il giocatore che si è rifiutato di allenarsi...a saperlo.....ghgh

ripeto opinione mia l'atalanta non ci darebbe mai la recompra su un giocatore.

Scusami, ma mica la Juve non l'ha pagato eh.. i soldi che chiedevano, li hanno avuti. Il loro modo di fare, ovvero la promessa che non volevano mantenere al giocatore, che poi si è comportato di conseguenza, è un problema che non riguarda la Juve. Non vedo correlazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.