Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ BLOCCHI BASSI E DOVE TROVARLI - COSA CI INSEGNA IL MONDIALE E LE CONTROMISURE POSSIBILI (vedi i due post in rilievo)

Post in rilievo

3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

...che poi... si sa... dal Cafè al cess il passo è breve... soprattutto se ti fumi la classica sigaretta la mattina... uhuh

Te scherzi ma.. Non so se gli altri avventori lo ricordano.. ma una volta è quasi successo per davvero durante una delle nostre live .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Te scherzi ma.. Non so se gli altri avventori lo ricordano.. ma una volta è quasi successo per davvero durante una delle nostre live .ghgh 

Passerete al livello successivo, quello che elimina ogni pericolo. Caffè e cellulare direttamente sulla tazza, con anche la sigaretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma nel cafe.. no, dai... Ok, salvo eventuali invasioni di troll

Eh sì infatti mi riferivo proprio a questo, come ho scritto poco fa a Karma sefz

Ma confido che "there's a new jouvans in tooooooown" 🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CentroMedianoMetodista ha scritto:

Vedendo il clima meno teso del cafe' mi son detto :"perche' no,qualche misera opinione/idea la posso buttare giu' anch'io".

2 ore fa, onetime ha scritto:

Eh, aspetta che inizi la stagione e poi ne riparliamo .ghgh

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Rimarrà una piccola oasi anche quando si scalderà... fatti un giro nel topic della conferenza del mister e dimmi... .ghgh 

Comunque, riguardo questo tema sulla vivibilità, non tanto del cafe (che in effetti è molto "a parte" rispetto al restante 95% del forum) quanto in generale su VS...
Beh.. già col fatto che domani giochiamo alle 15,30 (roba da pazzi al 18 luglio..) e per di più contro una squadra che è già in forma campionato (perchè fra 7 giorni iniziano la stagione) e aggiungendo la chicca finale che noi siamo decimatissimi, con sì è no qualche ora di preparazione nelle gambe, potrebbe essere già l'occasione per chiedere la testa di Spalletti (come minimo e tanto per iniziare), del moriremo tutti, del Carnevali svejaaaa, ecc.. .ghgh 

Vedrete, in caso questa sgambata andasse male, se non sarò stato facile profeta .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vedrete, in caso questa sgambata andasse male, se non sarò stato facile profeta .ghgh 

Ah ma sicuramente andrà come hai scritto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jouvans ha scritto:

Dici che per vedere i primi Pippathor dovremo aspettare un pochino o già possiamo toglierci lo sfizio domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ah ma sicuramente andrà come hai scritto sefz

Sì infatti la Snai al riguardo non accetta scommesse sefz 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Dici che per vedere i primi Pippathor dovremo aspettare un pochino o già possiamo toglierci lo sfizio domani?

Avoja.. Ho già letto di peggio in separata sede.. roba che qui non si può dire per giusta censura alle parolacce vigente nel forum.. e questo quando ancora il ragazzo non è sceso in campo nemmeno per il suo primo riscaldamento.... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti