Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Luciano Moggi: "La FIGC deve essere tolta dalle mani di Abete & Co."

Post in rilievo

2 ore fa, TheInsider ha scritto:

La mia domanda semplice e diretta è:

in UN PAESE NORMALE la figlia del Ministro dell'Economia lavorerebbe per il club di calcio politicamente più potente, con Presidente del Senato, Procuratore Capo della città di sede, Presiedente dellla FIFA e capo della FIGC  suoi tifosi accaniti e dichiarati, mentre il paparino (ministro) incontra il Presidente di quel club per discutere (informalmente al Quirinale , tra amici come se fossero al bar) su chi deve essere il nuovo capo della FIGC in un periodo dove il calcio italiano è stato devastato proprio da questa combriccola? A CHE TITOLO MAFIOTTA PARLA DI CANDIDATI CON IL MINISTRO DELL'ECONOMIA? RAPPRESENTA LA LEGA SERIE A? IL CONI? QUALCHE ISTITUZIONE? Non mi sembra....

La risposta non la do perchè sarebbe persino offensiva scriverla, ma non è certamente: why not?'.

LA TERRA DEI CACHI E' QUESTA QUA (Citando Elio)

Mafiotta hai detto tutto con una parola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheInsider ha scritto:

La mia domanda semplice e diretta è:

in UN PAESE NORMALE la figlia del Ministro dell'Economia lavorerebbe per il club di calcio politicamente più potente, con Presidente del Senato, Procuratore Capo della città di sede, Presiedente dellla FIFA e capo della FIGC  suoi tifosi accaniti e dichiarati, mentre il paparino (ministro) incontra il Presidente di quel club per discutere (informalmente al Quirinale , tra amici come se fossero al bar) su chi deve essere il nuovo capo della FIGC in un periodo dove il calcio italiano è stato devastato proprio da questa combriccola? A CHE TITOLO MAFIOTTA PARLA DI CANDIDATI CON IL MINISTRO DELL'ECONOMIA? RAPPRESENTA LA LEGA SERIE A? IL CONI? QUALCHE ISTITUZIONE? Non mi sembra....

La risposta non la do perchè sarebbe persino offensiva scriverla, ma non è certamente: why not?'.

LA TERRA DEI CACHI E' QUESTA QUA (Citando Elio)

Ora ti daranno del complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non cambierà un bel niente perché non c’è la volontà di cambiare, altrimenti tutti questi dinosauri attaccati al potere li avrebbero mandati a svernare in qualche posto sperduto. E invece no, sono sempre lì a influenzare l’andamento delle cose e a fare i loro sporchi comodi.

E sono lì da decenni!! A queste cariatidi non interessa il calcio e la Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da msn.com miccoli parla di Moggi

“Moggi padre mi punzecchiava sui tatuaggi, sull’orecchino, sui capelli, e quando ritornai dal prestito alla Fiorentina ci fu l’episodio del pullman. Loro avevano vinto lo scudetto e un giorno ci portarono in Comune per una premiazione. Io venni lasciato solo sul pullman, ad aspettare: una situazione umiliante. Mi cedettero al Benfica”. 

Riguardo all'ex direttore generale bianconero, Miccoli ha però aggiunto: "Quando ero in carcere, mi dicevano che Moggi telefonasse per sapere come stavo e questo mi ha fatto riflettere. Al di là di tutto, oggi penso che Moggi sia una persona vera".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti