Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LECCE - JUVENTUS -- Sabato 9 maggio 2026 ore 20.45

Post in rilievo

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 04 maggio 2026 sarà attiva la vendita dei biglietti validi per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 Lecce – Juventus, in programma sabato 09 maggio 2026 alle ore 20:45.

L’acquisto dei tagliandi del settore ospiti è riservato ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti.

Circuito Vivaticket 

Ospiti 35,0 € più commissioni di servizio Vivaticket

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono che saranno messi a disposizione solo circa 350 biglietti per il settore ospiti.

Nemmeno per una partita di terza categoria abruzzese!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Dalla regia mi dicono che saranno messi a disposizione solo circa 350 biglietti per il settore ospiti.

in altri topic alcuni utenti avevano chiesto informazioni sulla capienza settore ospiti Lecce

sposto qui le domande e cancello OT da altri topic

Quoto

@0oo-rooze

Sembrerebbe settore ospiti a capienza ridotta, anzi, ridottissima: risulta anche a voi?

Quoto

@Francesco Juve 2000

In che senso ridotta? Già è di circa un migliaio di posti, se riducono quanti saranno...500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@Paisa BiancoNero

uso questo topic ma non ne ho visto un'altro aperto riguardo la partita di Lecce. 

Mi sapete gentilmente dire tramite quale piattaforma il Lecce vende i biglietti per la tribuna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Grazie @andreasv, ho anche io la stessa info purtroppo (poco più di 300 biglietti).

2 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Nemmeno per una partita di terza categoria abruzzese!!!

Con l'Atalanta furono addirittura 200 e fino a settimana scorsa la stessa biglietteria del Lecce confermava che era ancora tale la capienza, ma speravano di aumentarla col procedere dei lavori...

Da quello che dite sembrano avercela fatta allora, 300 meglio di 200... 🤣🤦🏻‍♂️

EDIT Mi confermano quanto dicevate e rilanciano "Al momento 350, ma è già stata richiesta una capienza di almeno 500"... sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI

In base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 17/2026 del 28/04/2026, su disposizione del G.O.S. sono previste le seguenti misure:

Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Piemonte esclusivamente per il settore ospiti (Distinti Sud-Est Porta 7) nel limite stabilito dall’Autorità di P.S. e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C.;

L’acquisto dei tagliandi del settore ospiti è riservato ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti.

I tagliandi del settore Ospiti potranno essere ceduti esclusivamente a soggetti sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C.;

Incedibilità dei titoli d’ingresso degli altri settori per i residenti nella Regione Piemonte;

Tariffa Unica: € 35,00 più diritti di prevendita;

Punti vendita Rete Vivaticket (elenco disponibile su vivaticket.it) ed on-line al link uslecce.vivaticket.it(previa registrazione al sito www.vivaticket.it) in modalità HOME TICKETING. 

Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta;

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Viabilità e parcheggi tifoseria ospite: seguirà apposita informativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

Con l'Atalanta furono addirittura 200 e fino a settimana scorsa la stessa biglietteria del Lecce confermava che era ancora tale la capienza, ma speravano di aumentarla col procedere dei lavori...

Da quello che dite sembrano avercela fatta allora, 300 meglio di 200... 🤣🤦🏻‍♂️

EDIT Mi confermano quanto dicevate e rilanciano "Al momento 350, ma è già stata richiesta una capienza di almeno 500"... sperem

Apposto quindi abbastanza impossibile da comprare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti