Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tranne che contro di noi .ghgh.doh

La provinciale per eccellenza viola contro di noi trova motivazioni anche da ultima in classifica.

O credi che Butti ce l'abbia messa (come il Topino) a caso nelle ultime giornate

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Oh, la cara vecchia Udinese che regala punti a cani e porci. 

E' tornata.

Vedrai che a Napoli resusciterà, come ha già fatto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sedute psichiatriche fanno quelli del Sassuolo, che giocano sempre in uno stadio deserto, con migliaia di tifosi delle squadre avversarie?

Eppure ci mettono sempre ( quasi) tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il Lecce riesce a recuperare le partite ... siamo peggio del Lecce che è terzultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Paura eh?

sostanzialmente é stato un campionato mediocre, se dovesse retrocedere, da tifoso obbiettivo, lo meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre che questa giornata si giocavano qualcosa hanno vinto, molto probabilmente trovando accordi extra campo con le avversarie che non dovevano giocarsi nulla… tutte tranne una , che si fa battere in casa da un avversaria alla quale ha regalato oltre 200 milioni in questi anni, purtoppo in questa lurida serie A gli obiettivi si raggiungono anche e soprattutto così , ma noi da questo punto di vista valiamo meno pure di Lecce e Cremonese… poi comunque guardo Bundesliga, Premier e Ligue 1 e le partite son tutte giocate seriamente, questo schifo si vede solo in serie A e Liga spagnola ormai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una possibile sconfitta ad una vittoria, però devo dire una cosa nel calcio ci stanno queste cose che sono ancbe il bello di questo sport, ogni tanto però  a mw sorge il dubbio che qualche cosa losca dietro ci sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Da una possibile sconfitta ad una vittoria, però devo dire una cosa nel calcio ci stanno queste cose che sono ancbe il bello di questo sport, ogni tanto però  a mw sorge il dubbio che qualche cosa losca dietro ci sia 

A Udine sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io non ci vedo cose losche in questo caso.

Semplicemente c'erano squadre che avevano grandi motivazioni, mentre altre no e pur giocandosela non hanno forzato .

L'unica ad aver fatto pena siamo noi,questo si che è vergognoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.