Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Il Milan vicino a Goretzka.

Fabregas risponde a Zanetti su Nico Paz.sefz

Fabregas: "Zanetti ha parlato di Nico Paz? Mi dispiace. Zanetti è stata una persona molto importante nel calcio, conosce bene le dinamiche, conosco bene Ausilio e Baccin, so che sono loro a prendere le decisioni. Alla fine Nico è un giocatore del Como al 50%, però è nostro. L'unica società che può dire qualcosa è il Real Madrid. Io so che Zanetti non lavora per il Madrid e il Como, allora bisogna portare rispetto. Ci sono anche piccoli messaggi che non mi piacciono. Se posso dire, una cosa la so sicuramente: Nico Paz non giocherà nell'Inter. O tornerà al Real Madrid o giocherà al Como l'anno prossimo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il primo messaggio che riesco a leggere.

Anyway, credo che comincerò a seguire il calcio mercato da agosto.

Ora star dietro a Moretto, Romano, Schira, anche no. 

Preferisco altri hobby, tipo contare i puntini neri sulle coccinelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aperto in largo anticipo...

Tanto poi sappiamo che qualcosina succede entro il 30/06 per sistemare i bilanci, poi da Luglio a metà Agosto il nulla mischiato al niente, poi iniziano i saldi di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Zanetti a Nico Paz gli ha scritto per dargli la ricetta dell'asado in salsa cartonata

Zanetti è amico del padre di Nico da una marea di anni, Pablo Paz. Hanno fatto un'Olimpiade e un Mondiale insieme nel 1996 e 1998... Fabregas però mi pare gli abbia risposto per le rime, probabilmente non lo sopporta neanche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti