Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le quattro richieste di Spalletti: dal mercato alla richiesta della gestione dell'area sportiva"

Post in rilievo

44 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ma solo a me mi sembra ovvio che l'allenatore contribuisca alla scelta dei giocatori caspita li deve allenare lui

Dipende se chiede profili o fa nomi specifici

9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha pure delle richieste dopo questo fallimento?

Ma come è possibile ricominciare con tutti gli stessi protagonisti del disastro ?

Sembra che non sia successo nulla , che questo risultato indegno per i nostri colori sia normale 

Rinnovi che piovono e gli stessi dirigenti e allenatori a pianificare il futuro 

E cosa diavolo dovrebbe cambiare ? 

Può andare solo peggio 

È una società e una squadra senza anima , senza guida , senza idee 

Serve un reset completo innanzitutto societario 

Qui invece sembra che vada tutto bene

Parole sante e per me Elkann sta semplicemente ragionando e perdendo tempo, ma non è possibile che nessuna testa salterà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il presentimento che il fighetto dalla erre moscia, pur di salvare il francesino, fará fuori il mister…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

ho il presentimento che il fighetto dalla erre moscia, pur di salvare il francesino, fará fuori il mister…

Esatto, inizio a pensarlo anche io. Tra i 2 (scelti entrambi da JE) mi sa che alla fine rimane Comolli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti