Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Calendario Serie A 26/27 - La Juve debutta e chiude col Frosinone. Milan alla 3^ e alla 22^, Inter alla 19^ e alla 36^, Napoli alla 10^ e alla 24^

Post in rilievo

28 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo è vero. Nella primavera 2011 la Juve sembrava peggio di quella di oggi. Eppure ...la differenza é che oggi non abbiamo una dirigenza credibile. Solo un cambio di proprietà ci può salvare. 

Anch io non sono molto fiducioso però adesso non hanno alibi e hanno detto che faranno una squadra forte anche perché non credo che alla proprietà faccia piacere perdere soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anch io non sono molto fiducioso però adesso non hanno alibi e hanno detto che faranno una squadra forte anche perché non credo che alla proprietà faccia piacere perdere soldi 

La nostra situazione è surreale. Se Exor non é contenta di perdere soldi nella Juve la venda. Non c'è un motivo per tenerla. Hanno venduto La Stampa santo cielo. Non credo neppure non ci siano acquirenti. Non siamo il Torino di Cairo. Eppure c'è sempre l'impressione che ci sia qualcosa che lo impedisca. Che non é il testamento dell'Avvocato per liberare il campo da tesi fantasiose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La nostra situazione è surreale. Se Exor non é contenta di perdere soldi nella Juve la venda. Non c'è un motivo per tenerla. Hanno venduto La Stampa santo cielo. Non credo neppure non ci siano acquirenti. Non siamo il Torino di Cairo. Eppure c'è sempre l'impressione che ci sia qualcosa che lo impedisca. Che non é il testamento dell'Avvocato per liberare il campo da tesi fantasiose. 

Sicuramente c’è una tradizione che vogliono portare avanti .Credo sia una delle poche società al mondo che ha avuto sempre la stessa proprietà.Comunque intendevo dire che secondo me proveranno a dare la squadra forte perché non vogliono perdere i soldi della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente c’è una tradizione che vogliono portare avanti .Credo sia una delle poche società al mondo che ha avuto sempre la stessa proprietà.Comunque intendevo dire che secondo me proveranno a dare la squadra forte perché non vogliono perdere i soldi della Champions 

Io credo che neppure loro sappiano cosa vogliono fare. Sono una banda di inetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare 27 punti nelle prime nove per arrivare allo scontro diretto col Napoli in testa con vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre con sti discorsi dove quasi ci si sente in dovere di intervenire per controbilanciare chi vede sotterfugi o strane coincidenze

nel calcio italiano conta tutto, anche i dettagli, e se ad una certa squadra sia nel girone d'andata che in quello di ritorno danno un filotto facile dove può fare 6-7 vittorie di fila e accumulare punti mentre a noi non danno sequenze simili ma anzi spezzano sempre con scontri diretti, se permetti lo faccio notare, visto che non è la prima volta 

se poi si vuole credere ancora alle coincidenze c'è una bella indagine sotterrata a Milano che se fosse capitata a Torino ne starebbero parlando da un mese 

Se leggo gente indignata su un forum per calendari pilotati al 5 di giugno quando eravamo noi i primi a prendere in giro gli altri che facevano gli stessi discorsi quando vincevamo 9 scudetti di fila ho tutto il diritto di dire la mia.

Pensiamo a ritornare ad essere una squadra e a battere Verona e Fiorentina invece di cagarci addosso, poi possiamo iniziare a parlare dei calendari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche l’unica società di calcio al mondo scimmiottata per faide famigliari interne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Se leggo gente indignata su un forum per calendari pilotati al 5 di giugno quando eravamo noi i primi a prendere in giro gli altri che facevano gli stessi discorsi quando vincevamo 9 scudetti di fila ho tutto il diritto di dire la mia.

Pensiamo a ritornare ad essere una squadra e a battere Verona e Fiorentina invece di cagarci addosso, poi possiamo iniziare a parlare dei calendari.

Ci sono delle enormi differenze tra le nostre lamentele e quelle degli altri, basta vedere come viene trattato il calcio in Italia 

Ma evidentemente ci possono ancora fare di tutto perché c’è ancora qualcuno nella tifoseria che ha l’anello al naso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti