Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)

Post in rilievo

Postiamo qui tutte le notizie sul calciomercato delle giovanili Juve, per la stagione 26/27 (estivo e invernale...portiamoci avanti col lavoro), ricordiamoci di mettere la fonte, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIESTE dall'Avellino:

Faticanti in prestito

Sempre secondo il Corriere dello Sport, occhi anche su due calciatori della Juventus: Alessandro Pietrelli e il terzino sinistro Brando Moruzzi, rientrati dai prestiti a Venezia ed Empoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che moruzzi fosse ancora nostro, si è fatto un campionato di serie b quasi da titolare ed è arrivato pure in nazionale under 21.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

non sapevo che moruzzi fosse ancora nostro, si è fatto un campionato di serie b quasi da titolare ed è arrivato pure in nazionale under 21.

Come avevo scritto qualche giorno fa nella pagina della Next gen, quando Moruzzi è andato in prestito ad Empoli avevo letto che si trattava di prestito con diritto di riscatto (e non so se fosse presente anche il diritto di contro riscatto da parte nostra..).

Su una pagina dell'Empoli o invece letto che si trattava di un prestito senza diritto e che l'Empoli é intenzionato a restituirci il giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Juventus, colpo in prospettiva: dal Tolosa arriva il difensore 18enne Louis Reynaud - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-colpo-prospettiva-tolosa-arriva-difensore-18enne-louis-reynaud-2243476

IMMAGINO sia per la NEXT GEN

È un 2008, credo che inizierà in u20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leandro Fernandes ha scritto:

È un 2008, credo che inizierà in u20

ha già assaggiato la prima squadra a Tolosa, secondo me va in NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

ha già assaggiato la prima squadra a Tolosa, secondo me va in NG

Si ho letto, ma viene da altro campionato. Anche Makiobo era così poi ha fatto altro. Primo ambientamento me lo aspetto in u20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte dei migliori prospetti usciti dalla primavera sono difensori; verde su tutti, rizzo e montero, strano aggiungere un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, blind ha scritto:

la maggior parte dei migliori prospetti usciti dalla primavera sono difensori; verde su tutti, rizzo e montero, strano aggiungere un difensore

ma in pratica siamo senza alcun centrale....se non torna Villa sono tutti nuovi. Lui van Aerle e i tre che hai citato e giochiamo, quasi sicuro, a 3

5 per tre posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

ma in pratica siamo senza alcun centrale....se non torna Villa sono tutti nuovi. Lui van Aerle e i tre che hai citato e giochiamo, quasi sicuro, a 3

5 per tre posti

forse hai ragione, però con un fuoriquota ci saremmo direi, anche bamballi potrebbe fare il terzo di difesa, vediamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti