Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Quanto mi manchi, ma soprattutto, quanto manchi alla tua e nostra amatissima " Juventus F.C. 1897 "

Post in rilievo

Eh .. sì .. carissimo .. " Avvocato " .. Lei manca a tutti coloro che hanno profondamente a cuore le  vicissitudini  della sua e nostra amatissima " Vecchia Signora ". 

La " Juventus " per Lei fu una delle sue principali " Ragion di Vita " .. anche perché .. ad essa fu profondissimamente legato da sentimenti di viscerale affetto . 

Il suo modo di rapportarsi con il " Club Bianconero " fu sempre accompagnato da " Stile ed Eleganza " .. finanche quando nei confronti della Juventus il vento 

tirava e girava al contrario .. ma lei era sempre lì .. sempre e comunque .. a vegliare affinché esso potesse ritrovare la " retta via " . 

Per non parlare poi delle sue " albeggianti telefonate mattutine " : il " Primo Pensiero " era sempre dedicato alla Juve .. anche se .. con ogni probabilità .. 

all'interlocutore questo modo d'agire non fosse del tutto gradito .. ma .. seppur preso da altri impegni .. il " Ragionar di Juventus " .. per " L'Avvocato " ..

fu sempre ragion di vita. 

E .. se mi è concesso .. Le  affido questo " Splendido Video " che, ovunque Lei sia, Le rende un doveroso e sincero " Omaggio .. A Tinte bianconere " .. .ehm

Non ho idea di quale sia l'orario dalle sue parti .. ma qui .. Morfeo mi reclama .. anche perché .. ho già superato .. e di molto .. l'ora che volge al desio .. 

Cordialmente, .salve Stefano ! 

P.S. - .faticaccia  Dimenticavo : sia nella buona che nella meno fausta sorte .. sempre e solo  ..  FORZA  .juve   JUVE ..  

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti