Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Per chi tifate?  

1. 1. Per chi tifate?

• Argentina
      8
    • Belgio
      1
    • Brasile
      5
    • Canada
      3
    • Colombia
      2
    • Egitto
      0
    • Francia
      7
    • Inghilterra
      8
    • Marocco
      5
    • Messico
      3
    • Norvegia
      7
    • Paraguay
      0
    • Portogallo
      11
    • Spagna
      4
    • Stati Uniti
      3
    • Svizzera
      2

Post in rilievo

Io simpatizzo per Portogallo e Norvegia che non hanno mai vinto. Se penso ad oltre oceano e per la stessa ragione dico Messico e Colombia. Il tifo invece sarà per Africa: Egitto e Marocco. Insomma non mi piace vincere facile 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Brasile per motivi famigliari. 

In second'ordine tifavo per le squadre dell'Africa nera ma sono uscite tutte ai sedicesimi, ahimé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque tranne l'Argentina perché tra Adani, Lautaro Martinez, tabelloni ad hoc e i loro tifosi che se tenessero alla loro nazione quanto alla loro nazionale avrebbero il Pil pro capite del Lussemburgo ormai non li reggo più. Il resto mi è abbastanza indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Croazia tutta la vita, ma ora che non c'è più, propendo per la Norvegia e anche il Marocco. Sarebbe una bella storia se riuscissero in qualche modo a vincere il mondiale! Assolutamente contro Francia,Inghilterra,Brasile,Germania,Argentina ecc.....perchè mi darebbe fastido si avvicinassero ai nostri mondiali vinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti