Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

9 minutes ago, garrison said:

Ah ma tu sei l'utente svizzero, bhé ci sta che l'avete seguita con un'altra passione (e sopratutto attenzione).
Comunque l'arbitro é lo stesso che espulse Kelly in Juve/Galatasaray, un addormentato da paura, probabilmente errori ne ha fatti non discuto.

Quanto alla partita a me è sembrato che l'Argentina che é una squadra particolare e schiera 4 centrocampisti di costruzione (roba vista raramente) a centrocampo, più Messi che ha una mobilità forzatamente limitata e sa di non essere molto dinamica, ha speculato sul vataggio ottenuto presto, confidando che la Svizzera, squadra solida ma non brillantissima e senza il suo miglior giocatore, potesse essere contenuta col minimo sforzo.

Poi dopo il pareggio, meritato, perché va bene difendersi ma non stavano facendo più niente si son dovuti riattivare per forza.

Non è la prima volta in questi mondiali, l'Argentina se può gioca al risparmio.

sefz si si, sono io quel rompiballe 

Come detto, sono decisamente di parte. Girano le scatole pensando che, nonostante una squadra senza stelle, stavamo tenedo testa ai campioni del mondo, senza tra l'altro sfigurare, poi tante cose si pensano e si dicono a caldo. A freddo, ne parlavo con mio padre proprio stamattina, possiamo solo che essere contenti e soddisfatti di essere arrivati ai quarti,... contro l'Argentina puoi anche uscire... non avevamo niente da perdere effettivamente. 

Mi scuso se per questa partita ho forse commentato piu veemente che il solito .uhm Ammetto inoltre che possiamo anche essere un popolo odioso a volte (non sempre :-D)

2 minutes ago, garrison said:

Va bhé chiaramente dei poveri deficienti ad esultare in faccia ai bambini.

ma anche alcuni svizzeri a reagire guarda... chiaramente maranza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti