Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

1 ora fa, centrattacco ha scritto:

hai valutato che forse il calcio non ti prende più come prima perchè a 15 anni è un conto e a 50 (non so quanti tu ne abbia ma è per capirci)è un altro? Mi ricordo quando ero ragazzino e vedevo le partite con mio padre,io con il cuore a mille,poi mi giravo e vedevo lui mezzo abbioccato,funziona così

Forse è anche questo,è innegabile,tutte le passioni un'po' vanno a scemare direi "fisiologicamente" con il passare del tempo, però sono sicuro che se il calcio fosse ancora quello di un tempo (e mi riferisco anche a tutto il contorno) sarei più coinvolto rispetto ad ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Alla fine direi solita Inghilterra. 

L'Inghilterra sia ieri sera che al Mondiale in Russia del 2018 ha perso in semifinale dopo essere andata in vantaggio; l'atteggiamento che hanno tenuto ieri dopo l' 1-0 fa pensare ad un grosso problema a livello di mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

hai valutato che forse il calcio non ti prende più come prima perchè a 15 anni è un conto e a 50 (non so quanti tu ne abbia ma è per capirci)è un altro? Mi ricordo quando ero ragazzino e vedevo le partite con mio padre,io con il cuore a mille,poi mi giravo e vedevo lui mezzo abbioccato,funziona così

Beh dipende dai casi , io tra i 20 e i 35 avevo interessi più impellenti rispetto al calcio per cui seguivo in modo molto distaccato, ora che ho 64 lo seguo con molta più attenzione (ciò non toglie che spesso mi abbiocco anch’io, ma non credo dipenda solo dall’età….😏)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

(oltretutto inventandoci le cose).

Vabbe' mettiamo pure che ci inventiamo balle .ghgh, azione non chiara quindi gol buono.

Come mai invece lo scappellotto di Enzo Fernandez che hanno visto tutti non è stato sanzionato e come mai invece il giocatore del Sudafrica Zwane nella prima partita fu espulso? E come mai Balogun viene espulso perché ha la sfiga di cadere sulla caviglia del bosniaco e invece Messi la passa liscia andando volontariamente col piede a martello sul giocatore dell'Algeria? E come mai il pestone di Paredes sul giocatore di Capo Verde non è fallo? E come mai per il gol dell'Egitto sono andati a ritroso un minuto e invece in Argentina-Austria non hanno visto un fallo solare di MacAllister 20 secondi prima del gol di Messi?

Arbitri completamente succubi oltre che scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ieri ero andato a dormire.

Ho visto ora i gol dell'Argentina.

Per prendere un gol di testa da un nano, al 92' , bisogna essere scarsi, com'è scarso il calcio di adesso. 

E molto più grave il primo goal dove stavano tutti schiacciati in aerea e nessuno è uscito su fernandes. Lautaro di testa fa un fracco di goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kleiner ha scritto:

Sta storia del mondiale infimo l ho già risentita qua dentro già nel 2018 e 2022.

Ogni mondiale lo stesso ritornello di sempre.

Nel 2022 è stato un bellissimo mondiale per il semplice fatto che i giocatori erano nel bel mezzo della stagione quindi in formissima, anche nel 2018 ricordo tante partite con gol tanto che in finale ne furono segnati 6 come 4 anni dopo. Un mondiale brutto fu nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

La fortissima Austria.

La vera favorita di quel mondiale.

Si ok la battuta ma hai capito benissimo,di nani che segnavano di testa era pieno anche prima, Pure rui barros ha fatto dei gol di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Però gli inglesi sembrao fortissimi in Premier/squadre di club (intendiamoci...alcuni lo sono kane Bellingham Rice...) dove si esprimono a ritmi elevati e anche con ottima proprietà.

Poi però in nazionale diventano spesso compassati o meno efficaci...gli stessi Lampard e Gerrard che nelle squadre di club erano due totem poi in nazionale un po' si perdevano.

Oltretutto ormai avranno il complesso dei mondiali...dal '66 l'Italia ha fatto 4 finali, per dirne una (e gli ha pure vonto un europeo "in faccia") pur saltando gli ultimi 3, l'Ingilterra manco una in 18 edizioni, se conto bene. E sono il movimento euopeo di punta da ormai un ventennio (e lo saranno temo sino al 2050).

Bisogna anche dire che i giocatori inglesi che giocavano in premier giocavano un numero di partite enorme rispetto agli altri campionati e arrivavano ai mondiali spompati. ( come disse capello all epoca). Adesso quelli da te citati nn giocano in premier ,alcuni, ma cmq e un problema in una competizione così breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti