Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gobbo Materano

Gobbo Materano Gallery

Post in rilievo

Ciao Gobbo ho una richiesta particolare : potresti realizzarmi degli scudetti partendo da questo?

Molto più piccoli però,per capirci devono stare nello spazio dedicato alla firma ( non è per questo forum ) . Me ne servirebbero almeno 3 per ogni numero : 3 con l'1 dentro. 3 con il 2 dentro e 3 con il 3 dentro. Effetti '' artistici '' a tuo piacimento. Qualcosa di semplice ma bello. Ovviamente senza cambiare i colori dello scudetto e magari modificando quel dorato esterno con un dorato più figo.

 

Se non puoi grazie lo stesso :d

 

Eccoteli finalmente :d

 

scudettojuve3.jpgscudettointer3.jpg

 

 

scudettojuve2.jpgscudettointer2.jpg

 

 

scudettojuve1.jpgscudettointer1.jpg

 

 

Sono 6 diverse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wewe ciao scs ma nn è ke mi puoi fare un wall sull'esultanza di diego e di del piero dp il 3-0 cn il napoli??grz in anticipo

 

 

 

231232067-fbaca83e-7c42-4045-81b8-1953d85c70d1.jpg

 

 

 

C_3_Media_970234_immagine_det.jpg

 

oppure cn qst altra di del piero

 

alessandro-del-piero-juventus.jpg

 

 

 

e lo satdio olimpiko sotto(vedi se riesci a trovare qualke foto + bella del nostro stadio)

 

 

juverealmadridottavidifbi0.jpg

 

 

 

ps gia l'avevo kiesto su un altra pag ma nn ho avuto risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wewe ciao scs ma nn è ke mi puoi fare un wall sull'esultanza di diego e di del piero dp il 3-0 cn il napoli??grz in anticipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure cn qst altra di del piero

 

 

 

 

 

e lo satdio olimpiko sotto(vedi se riesci a trovare qualke foto + bella del nostro stadio)

 

 

 

 

 

 

ps gia l'avevo kiesto su un altra pag ma nn ho avuto risposta

 

Le immagini che mi hai postato sono piccole,per fortuna che ce le ho in risoluzione maggiore.

 

Vedrò quanto prima di accontentarti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wewe ciao scs ma nn è ke mi puoi fare un wall sull'esultanza di diego e di del piero dp il 3-0 cn il napoli??grz in anticipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure cn qst altra di del piero

 

 

 

 

 

e lo satdio olimpiko sotto(vedi se riesci a trovare qualke foto + bella del nostro stadio)

 

 

 

 

 

 

ps gia l'avevo kiesto su un altra pag ma nn ho avuto risposta

 

Sono riuscito finalmente a farti il wall ;)

 

wallalexdiego.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao potresti farmi un wall di diego con questa immagine http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/Seri...andreva....solo che dal sito tuttosport nn la fa salvare...vedi se riesci a trovarla...io nn ci sono riuscito...grazie in anticipo

 

E' difficilissimo che riesca a trovarla... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti vedi se trovi qualche altra immagine carina...mi affido a te :) sono sempre apostolo solo che sono collegato con il cell con un altro nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti vedi se trovi qualche altra immagine carina...mi affido a te :) sono sempre apostolo solo che sono collegato con il cell con un altro nick

 

Eccoti il wall in due versioni ;)

 

V1

walldiegomuro.th.jpg

 

 

V2

walldiegomurobw.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Gobbo, complimenti sei molto bravo!

mi potresti fare una firma?

 

 

vorrei una firma con queste due immagini...

 

mi interessano soprattutto i retri delle due magliette con scritti nome e numero...

magari Wade da una parte, Chiello dall'altro, e nel mezzo la scritta "il numero perfetto"

dwayne-wade-dunk.jpgmay15paolomal.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Gobbo, complimenti sei molto bravo!

mi potresti fare una firma?

 

 

vorrei una firma con queste due immagini...

 

mi interessano soprattutto i retri delle due magliette con scritti nome e numero...

magari Wade da una parte, Chiello dall'altro, e nel mezzo la scritta "il numero perfetto"

 

La vuoi per il forum la firma??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.