Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Vecchiasignora.com nuovamente su Tuttosport

Post in rilievo

Quando per fare un articolo devi andare a pescare sui forum vuol dire che sei alla canna del gas.

 

Ma per quanto riguarda Tuttosport siamo già oltre la frutta, siamo all'ammazzacaffè.

ognuno può avere l'opinione che crede su tuttosport, personalmente lo compro dai tempi delle medie ed ormai è un'abitudine, così come i commenti che scambio sempre col mio giornalaio sui suoi memorabili titoli di mercato. Intendiamoci, lo compro e rimpiango i tempi di camin, così come in tv rimpiango valenti e martellini, e spessissimo neppure lo leggo per mancanza di tempo ed arrivata la sera ormai son notizie vecchie, però è veramente ridicolo sostenere che stanno alla frutta perchè ogni tanto ci danno spazio. Mica ci han messi in prima pagina, è un piccolo riquadro su una notizia curiosa come ne fanno pure repubblica o lastampa con le notizie dal mondo. Anzi da che internet ha preso piede non c'è giornale che non riporti ogni giorno la notizia curiosa presa dal web, mica stan tutti alla frutta. Tuttosport parla di juve e la juve sul web è molto vs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però è veramente ridicolo sostenere che stanno alla frutta perchè ogni tanto ci danno spazio. Mica ci han messi in prima pagina, è un piccolo riquadro su una notizia curiosa come ne fanno pure repubblica o lastampa con le notizie dal mondo. Anzi da che internet ha preso piede non c'è giornale che non riporti ogni giorno la notizia curiosa presa dal web, mica stan tutti alla frutta. Tuttosport parla di juve e la juve sul web è molto vs.

mi sembra assolutamente palese ciò .bravo

 

che poi riguardo al mercato hanno attendibilità -1 è un altra cosa

che poi sono 2 anni che incessantemente massacrano ranieri per partito preso è un'altra cosa

 

ma il fatto che dandoci spazio ogni tanto in qualche trafiletto siano alla canna del gas è una vaccata immane asd asd giusto per screditare il giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh il topic col sondaggio l'ho aperto io, per cui in un certo senso sono pure contento...

 

:d

e ne hai ben donde .ok

 

è stata una discussione a mio parere molto simpatica, indipendentemente dal fatto che sia stata ripresa da tuttosport ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.