Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CiottiBianconero

CiottiBianconero Art09

Post in rilievo

Visto che l'immagine che mi avevi dato era enorme...1900x1696 pixel, ho cuttato il render ( è imperfetto...ma è la prima volta che "taglio" un giocatore da un immagine ) e ho fatto questa sign.

 

 

* STO MODIFICANDO LA SIGN...QUESTA NOTTE LA POSTO DI NUOVO *

 

Scusa per la bassa qualità, ma le sign per il forum possono essere massimo 10kb...se non la vuoi per questo forum dimmelo che ho anche un altra versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'immagine che mi avevi dato era enorme...1900x1696 pixel, ho cuttato il render ( è imperfetto...ma è la prima volta che "taglio" un giocatore da un immagine ) e ho fatto questa sign.

4cristofer.jpg

 

Scusa per la bassa qualità, ma le sign per il forum possono essere massimo 10kb...se non la vuoi per questo forum dimmelo che ho anche un'altra versione

 

Update - Sign su Essien + Inserimento Sign su Hernanes su richiesta di Cristofer

 

essiensign.png



cornice bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essiensign.png

 

:o:o wow.. uno spettacolo complimentissimi. Se mi posso permettere.. io avrei lasciato vedere il braccio sinistro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



 

Update - Sign su Essien + Inserimento Sign su Hernanes su richiesta di Cristofer

 

essiensign.png



cornice bianca

Bella sign, complimenti!

Forse l'unica cosa il braccio .uhm ...ma va bene così. Spettacolare il font. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni work, ma sei ancora agli inizi, fondi meglio i render e devi cercare assolutamente di migliorare i font, segui qualche tuto sulle color ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buoni work, ma sei ancora agli inizi, fondi meglio i render e devi cercare assolutamente di migliorare i font, segui qualche tuto sulle color ;)

 

Si hai completamente ragione...sopratutto sulle color.

Il font è la mia bestia nera

 

-- UPDATE --



 

cr7q.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.