Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    6.680
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.873 Guru

4 follower

Su mauri8000

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mauri8000

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Direi che in difesa gli unici su cui provare a puntare per me sono Gatti e Rugani. Sandro è una sciagura ma per fortuna va in scadenza. Bremer mi auguro che venga ceduto. Lo abbiamo strapagato e non vale quei soldi. Danilo va bene come panchinaro. Il centrocampo è da sistemare. Vedremo intanto come tornerà Fagioli, mentre Rabiot è da non rinnovare. L'attacco è il reparto su cui interverrei meno. In mano ad un buon allenatore Vlahovic-Chiesa-Yldiz per me possono fare sfracelli.
  2. Sappiamo che dobbiamo sistemare i conti e abbassare il monte ingaggi. Bremer secondo me verrà venduto e Rabiot non verrà rinnovato. Poi tra un anno andranno in scadenza Szezcny e Allegri, altri due con stipendio spropositato. Ci vorrà tempo per tornare a vincere, ma l'allenatore va comunque silurato subito.
  3. Non lo prenderanno mai. Conte vuole anche più di Allegri di stipendio e noi stiamo cercando di tagliare. Onestamente ne sono felice. Conte si è italianizzato brutalmente nel suo gioco.
  4. Sì ma stai tirando fuori alcuni tra i migliori marcatori su punizione della storia del calcio. Non è la normalità, ma la pura eccezione.
  5. mauri8000

    Quale allenatore per la prossima stagione?

    Motta al 100%. È bravissimo, però gli va dato tempo. Lo si è dato ad Allegri (3 anni di nulla cosmico), lo si dia anche a Motta. Cambiare gioco non sarà qualcosa da un paio di settimane di lavoro visto quanto insegnato da Allegri in tre anni (zero cosmico). Conte assolutamente no e non lo dico perché ci ha mollato. È un professionista e giustamente ha fatto le sue scelte. Non lo rivoglio perché si è imbolsito e italianizzato nel suo modo di giocare, fisso e inamovibile dal suo 3-5-2. Con Motta si andrebbe verso un allenatore con grandi idee e capace, come sta dimostrando a Bologna, di saperle insegnare e metterle in pratica.
  6. Pessima stagione per entrambi. Rabiot costa troppo per quello che rende e sarebbe giusto non rinnovarlo. Locatelli lo vorrei rivedere da nezz'ala con un altro allenatore.
  7. Voglio rivederlo con un altro allenatore e nel suo ruolo, ovvero esterno in un tridente. Per me farebbe sfracelli.
  8. La rosa, soprattutto a centrocampo, ha chiaramente dei problemi. Però si potrebbe fare decisamente di meglio di così.
  9. Se non ci qualifichiamo alla Champions il prossimo anno giochiamo con la primavera. Abbiamo una situazione finanziaria che dire disastrosa è dire poco.
  10. Io l'ho fatta appena hanno annunciato il ritorno di Allegri. Mi sono evitato tre anni di strazio e ne sono molto felice.
  11. mauri8000

    Record dei 102 punti salvo

    Io pure. I record sono fatti per essere infranti, mentre le vittorie rimangono per sempre.
  12. Sì è ritrovato in mano una squadra della *, con la quale manco una Champions ha portato a casa.
  13. Noi arriveremo a 70 punti. La Roma a 71.
  14. In queste ultime giornate mi aspetto una Juve arrembante, propositiva e offensiva, pronta non solo a difendere ma addirittura ad incrementare il vantaggio sulla Roma in classifica! A parte gli scherzi, conoscendo chi c'è in panchina ce la giocheremo in maniera del tutto difensiva, mirando a non perdere più che a vincere. E alla fine ce la beccheremo nel deretano all'ultima giornata.
  15. Io vorrei vederli tutti con un altro allenatore prima di trarre giudizi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.